[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@NinjaRaiden grazie
-
Il mio 31esimo giorno è il 15/06. Devo considerare in questo caso quindi 75 euro di saldo iniziale del periodo (50 di deposito + 25 di bonus) per la posizione netta della seconda fase?
-
@poal98 il 31° giorno è già nel secondo periodo, quindi i soldi presenti alla mezzanotte del 30° giorno li devi includere nel saldo iniziale, tutti gli altri no (solo nel saldo attuale)
-
@Davide
ok piu che altro vorrei capire se anche il bonus viene considerato nel saldo (quei 25 euro) -
@poal98 il bonus non è considerato valido per il rimborso se perdente, quindi non devi considerarlo
-
@enzobascio89 ok grazie mille
-
@Davide
grazie e altra cosa:
per saldo attuale si intende il saldo che ho in questo momento nel conto oppure le vincite di tutte le scommesse fatte nel secondo periodo? -
@poal98 dato che il calcolo lo farai poco prima di fare l'RF finale del periodo, si intende il saldo che leggi in quel momento preciso
-
@Davide
ok quindi supponendo che:- scommetto 50 euro nel secondo periodo e vinco 75 euro. poi rigioco i 75 e li perdo. Il saldo attuale è 0 giusto?
-
@poal98 se leggi 0 nel saldo di bwin, il saldo attuale è 0 sì
-
Ciao, ho fatto l'iscrizione a bwin e fatta la prima scommessa di 200 euro che ho perso e sono in attesa di rimborso. Bwin però intanto mi ha regalato un bonus scommesse di 5 euro a fronte di 25 euro di scommesse fatte.
Premetto che il bonus ha una durata di 60 gg, ma se volessi fare le scommessa prima del termine dei 30 giorni per avere il primo rimborso, si può fare? o è meglio aspettare post rimborso dei 100 euro?Grazie
-
@gg-gio se giochi adesso potresti sballare il rimborso
-
salve ho iniziato la promozione più di un mese fà ma il bonus non mi è stato accreditato, ho piazzato una sola singola scommessa da 200, ho controllato se mi avessero limitato ma niente! A qualcuno è successo?
-
@ilveroenne quando ti sei registrato esattamente?
-
@Anonymous 11 giugno
-
@ilveroenne ok, prova allora a contattare la loro assistenza tramite live chat
-
@ilveroenne la scommessa in questione è risultata vincente o perdente? perchè se l'hai vinta è normale non aver ricevuto il bonus, avrai avuto i guadagni direttamente su bwin
-
Ciao,
devo scommettere x la seconda fase della promozione.
C'è una quota minima da rispettare per le scommesse qualificanti ai rimborsi dei periodi 31-60 e 61-90? -
@bubu nessuna quota minima, dovendo scommettere in rf dovrai comunque scommettere a quote alte per avere buoni guadagni
-
ok.grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet