[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@bubu nessuna quota minima, dovendo scommettere in rf dovrai comunque scommettere a quote alte per avere buoni guadagni
-
ok.grazie.
-
io sono stato limitato su bwin durante la benvenuto , adesso ho ricevuto il primo rimborso di 50 euro del periodo che va dal 31 al 61 giorno e lo dovrei rendere prelevabile a quota 2 , però ho le puntate limitate a 2 euro ... devo per forza fare 25 scommesse diverse o c'è un altro modo ?
-
@Davide allora forse ho frainteso il passaggio della guida in cui dice che non posso effettuare più scommesse per la qualificante.Che intendi per 'terminare' tutte le scommesse e i bonus?Io ora ho perso la prima scommessa da 200 su Bwin, e so che al 31esimo giorno riceverò 100 di bonus da giocare, nel periodo 1-30 come influiscono eventuali scommesse fatte per le ricorrenti?
-
@Manu_00 se ti hanno limitato a 2€ l'unico metodo (che io sappia) è quello che hai descritto
-
@mrsid7 se hai già fatto e perso la qualificante in RF allora NON puoi fare ricorrenti o altre scommesse fino alla fine del periodo. Questo perchè tu hai già determinato l'importo del rimborso che devi ricevere, ma se fai altre scommesse e queste dovessero vincere, il rimborso verrebbe vanificato o diminuito, procurandoti guadagni minori o perdite.
-
@Manu_00 Purtroppo se hai un limite di puntata a 2€ puoi solo giocare 25 partite diverse per completare il bonus
-
Salve a tutti, è normale trovare solo partite con rf max del 55-56%? O meglio aspettare a fare la scommessa per trovare qualcosa di meglio? Grazie
-
@daviderrr sei nel primo periodo? se sì allora quelle percentuali RF sono nella media. Se il rimborso è del 50% allora vanno bene RF dal 50% in su
-
E' possibile prelevare in caso di vincita nel primo periodo?
-
@Park95 certo
-
@NinjaRaiden ok allora me ne sto buona e aspetto intanto sto solo approfittando dell pronto delle mistery doors se escono giri gratis
-
Ciao, qualcuno sa dirmi se Bwin accetta scommesse da 200 euro sulla Coppa d'Africa?
-
@Stiglitz puoi controllare qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books/17 i tuoi limiti
-
@Chomp96 Il problema è che io attualmente ho saldo pari a 0 su Bwin. Ho simulato la puntata e mi dice: "Denaro insufficiente a piazzare le scommesse selezionate"...
-
@Stiglitz quel metodo funziona anche se non hai saldo sul conto, con quale cifra hai provato? prova con una cifra come 3333€ e vedi se ti da comunque il messaggio di deposito, e ti dice il limite di vincita, ricorda che il limite reale è quello di vincita, e non quello di puntata
-
@Chomp96 Non sono riuscito a piazzare scommesse da 200 perché il limite di vincita massimo è di 300 euro per tutti gli eventi disponibili in questi giorni. Dunque ho effettuato una puntata da 100 in RF 100/25.
Posso già puntare gli altri 100 euro che mi sono rimasti nel conto ad una quota bassa con rating alto per pulire il conto oppure devo aspettare che termini la fase 61-90? -
@Stiglitz no, non puntarli, altrimenti rischi di sballare la posizione netta, ora attendi la conclusione di quella scommessa in rf, se la vinci sul book puoi piazzare la scommessa con gli altri 100€ per prelevarli, se invece la perdi non dovrai piazzare altre scommesse nel periodo altrimenti rischi di sballare la posizione netta e andare in perdita
-
@Chomp96 Ok grazie!
-
@Chomp96 conviene fare piu scommesse con i 100e bonus del primo mese? su certe partite tipo amichevoli mi fa piazzare max 35e
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet