[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Regi2725 nel punto 5 della guida trovi la spiegazione dettagliata
-
@Anonymous appena consultata, quindi avendo depositato 200 euro e non avendo mai giocato o ritirato un euro la mia posizione netta è di -200 ?
-
@Regi2725 se non hai scommesso nulla allora la tua posizione netta è di 0€
-
Vorrei cominciare la benvenuto e mi domandavo, dopo l iscrizione, quale fosse il momento giusto per giocare la qualif della prima fase. Se appena iscritto o dovrei aspettare
-
@Marioeugenio ti conviene aspettare e nel frattempo partecipare alle ricorrenti che offre. Poi prima del 30esimo giorno calcoli la posizione netta (applicando la formula presente nel punto 5 della guida) e scommetti in RF
-
@Anonymous cmq il deposito di 200 va fatto cmq per intero?
-
@Marioeugenio no, puoi anche depositare solo 10€ con carta all'inizio e successivamente fare il deposito con paypal prima di fare la scommessa
-
Ma a voi da problemi, da smartphone, per il caricamento del documento... Io non riesco
-
Si possono fare altre promozioni bwin mentre si sta facendo la benvenuto? Per esempio promo sul deposito
-
@Artorias si
-
@Anonymous ho effettuato l'iscrizione una settimana fa, ancora non ho fatto il primo deposito di 200 ora volevo chiedere sarebbe meglio fare il primo deposito e la qualif . A ridosso del 30* giorno o devo farla il prima possibile?
-
-
@matteop15145 Sei sicuro?
-
@Artorias dipende, attualmente hai già piazzato la scommessa in rf della benvenuto?
-
@Chomp96 Ho piazzato la prima RF 20 giorni fa, quindi ne conosco l'esito
-
@Artorias e questa scommessa è risultata vincente o perdente?
-
Perdente, +165,48 su Betfair
-
@Artorias allora non puoi fare altre scommesse in questo periodo, altrimenti ne modifichi la posizione netta, se invece devi solo depositare e il bonus esclusivo ha una scadenza abbastanza lunga da essere utilizzabile anche nel periodo successivo puoi depositare in questo periodo, e scommettere il bonus in quello successivo una volta ricevuto il bonus della benvenuto
-
Ti allego i T&C, credo che sia il secondo caso da te indicato:
Ottieni un bonus extra del 25% fino a 25 EUR sull'importo del tuo versamento.
Per ricevere il bonus, effettua un versamento utilizzando uno dei seguenti metodi: BOLETO, INSTANTBANKING, INTRALOT, MASTERCARD, BT_CASHSERVICES, EURO6000_MB, EPAY, CARTASI_MB, CARDS, INSTANTBANK, VIVA, MONETA_RU, RICARICA, MPLATBA, GIROPAY, VISA_QIWI, FREEBET, USEMYBANK, MAESTRO, QIWI, WEBMONEY_RU, SERVIPAG, DANSKESPIL, IDEBIT, EWIRE, WEBMONEY, HIPAY, BEELINE_RU, MISTERCASH, MONETA, GIOKER, VISA, ALFACLICK_RU, IDEAL, APPLEPAY, EKONTO, QIWI_RU, BT_ASTROPAY, POLIDEPOSIT_CQR, DINERS, TICKETPREMIUM, EPS, PAYSAFECARD, MTS_RU, INSTAEWALLET, PGCLUBCASHIER, CANADIANEFT, PMU, CARD_RU, YANDEX_RU, MULTIBANCO, IPAY, DIRECTPAY24, MACAUCASHDESK, VISA_POSTEPAY, FREECHIPS, TELE2_RU, MEGAFON_RU, PAYRCARD, PRZELEWY24, DTDCASHDESK, ASTROPAYCARD, CITADEL, PCARD, DANKORT, BANKTRANSFER, ECOPAYZ, GIROPAY_SKRILL, WEBPAY, PAYPAL. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute.
Versamento minimo: 10 EUR.
Devi utilizzare il codice bonus in occasione del prossimo versamento.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato finché non saranno stati soddisfatti i requisiti.
Il tuo bonus, il versamento e le vincite verranno visualizzati come importo soggetto a restrizioni nella sezione dedicata ai bonus del tuo conto bwin e all'interno del prodotto bwin Sports finché non saranno stati soddisfatti i requisiti del bonus.
I requisiti del bonus possono essere soddisfatti solo giocando a Sports. Finché non saranno stati soddisfatti i requisiti, il bonus, il versamento e le vincite potranno essere giocati solo in queste categorie.
Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato 5 volte l'importo del bonus.
Tempo per disattivare le restrizioni del bonus: 60 giorni.
Importo perso se le restrizioni non vengono disattivate in tempo: importo del bonus e vincite.
Puoi tenere traccia dei tuoi bonus nella sezione del tuo conto ad essi dedicata.
Si può inoltrare richiesta per l'offerta fino al: 23/07/2019 23:59 PM CET.
Il bonus può essere utilizzato per effettuare scommesse con quota totale non inferiore a 1.7. -
@Artorias puoi depositare ora per l'ottenimento del bonus, e giocarlo una volta che ti verrà accreditato anche quello della benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet