[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
ma depositare 150 euro cosi avrei 200 euro andrebbe bene?
@Davide -
ce comunque sarebbero 200 euro in totale o le perdite con bonus non contano?
-
ho visto che mettendo rf 250/100 il guadagno è minore che fare 200/100
-
@Marcogdl sì, è normale, però il calcolatore non ti dice che giocando 50€ di quei 250€ come bonus, il guadagno totale sarà dato dal guadagno mostrato + 50€
-
@Marcogdl le perdite con il bonus non contano, per questo scommettiamo 250€ ma sempre con rimborso 100€
-
@Anonymous Come funziona se entro nel rollover di ogni promo, cioè mi spiego meglio, va ad influire nella posizione netta?
-
@Alby46 tutte le scommesse andranno ad influire nella posizione netta, ma non preoccuparti.
Dovrai completare un rollover alla volta (a meno che tu non azzeri tutto il saldo con la prima puntata), dopodiché calcolerai la posizione netta per la scommessa in RF della benvenuto
-
@Anonymous Dici che sballo l'importo da puntare in RF con 3 bonus da giocare di cui 2 con eventuale rollover?
-
@Alby46 se vinci troppo rischi di avere una posizione netta troppo alta. Ma visto che hai questi bonus nel conto sei costretto a giocarli. L'alternativa sarebbe di cancellarli dalla sezione Bonus, ma non conviene
-
@Anonymous E se io li giocassi a quota alta, cosi da cercare di perdere la puntata su Bwin? non avendo vincite la posizione netta non aumenterebbe no?
-
@Alby46 puoi giocarli a quota alta ma se vinci avrai una posizione netta elevata
-
@Anonymous Cosa mi consiglieresti di fare quindi tu?
-
@Alby46 gioca a quote attorno a 3-4 (quindi non troppo alte)
-
@Anonymous Grazie mille
-
Avevo una posizione netta di 0 e dovevo fare una RF 200/50. Per alcuni motivi ho dovuto fare una scommessa su bwin a quota superiore 2 da 150€ circa e per fortuna l'ho persa. Ora posso fare una RF 50/50? Visto che su 200 ne ho già scommessi 150 e persi?
-
@SunriseSunset la scommessa da 150 l'avevi fatta in RF per caso? oppure in modalità normale?
-
Citando questa FAQ:
"Non puoi usare dividere la scommessa qualificante in modalità RF. Se Bwin non ti lascia scommettere 200€ tutti assieme, dovrai provare a cambiare evento o in alternativa fare una scommessa di importo minore, riducendo in proporzione il bonus rimborso."
Come mai la commessa qualificante deve essere una sola ? Non dobbiamo solo generare delle perdite ? Purtroppo Bwin non mi ha fatto scommettere 200€ tutti assieme e ho dovuto scommetterne solo 100€. Quindi ora mi trovo quei 100 euro di bonus e mi piange il cuore a vederli così , da non utilizzare per la qualificante. -
ma il guadagno indicato è complessivo o è da moltiplicare per 3? perche con la prima mi da 60 di guadagno di gia....
-
@ziovinny intendi forse dire che ora ti ritrovi i 100€ di saldo reale nel conto?
Se tu comunque hai già fatto la prima scommessa in RF 100/50, risultata perdente, non puoi fare altre scommesse, perché se dovessero vincere ti impedirebbero di ricevere il bonus di 50€ che il primo calcolatore aveva incluso nel calcolo della bancata. Quindi in sostanza andresti a perdere soldi
-
@alessiorossi è il guadagno complessivo.
Indicativamente guadagnerai:
50€ nel primo periodo
15€ nel secondo periodo
15€ nel terzo periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet