[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ora che ho ricevuto il bonus rimborso di 100€ posso giocare tutti i bonus in sospeso che avevo prima e poi giocare questo da 100€? se calcolo la posizione netta e piazzo la seconda RF magari ad agosto è un problema?
-
@Alby46 gioca questo ti togli in pensiero e poi fai gli altri...xké vuoi giocare quelli prima... X l RF del periodo successivo in ogni caso conviene giocarla sempre verso la fine del periodo di riferimento così nel frattempo se vuoi fare qualche ricorrente esclusiva,la puoi fare...una volta giocata l RF poi nn puoi fare più nulla x non compromettere la posizione netta
-
@enzobascio89 ho gia attimo un bonus da 5€, quello da 100€ è in coda lo attivo dopo di questo
-
@Alby46 ah ok si puoi farlo...basta rispettare le scadenze entro il quale giocare i vari bonus
-
@enzobascio89 Grazie mille
-
@Alby46 x così poco
-
@enzobascio89 un ultima cosa: se gioco il bonus di 5€ ad una quota alta tipo 3/4 dici che rischio su bwin? perchè non conosco molto bene il book, non vorrei essere limitato subito cosi (Lo vorrei fare per non entrare nel rollover, che è un 5x)
-
@Alby46 ha rollover x 5? Diciamo che è uno di quei book un po' rognosi... Vedi tu...almeno che sia una partita nn troppo sconosciuta...c'è l'Europa League...vedi un po'....alla fine anche se ha rollover,sempre di 5€ stiamo parlando,nn rischierei più di tanto x risparmiare qualche centesimo personalmente
-
@enzobascio89 Se nel caso entrassi nel rollover, posso giocare tipo 20€ subito cosi lo termino?
-
@Alby46 esattamente
-
@enzobascio89 Grazie
-
@enzobascio89 quindi avendo posizione netta 0 basta che faccio più scommesse fino a perdere un netto di 50 euro ! Senza rf tutto in normale poi gioco eventuale bonus
-
@realortola no se sei limitato a 150€ di vincita (accertati di questa cosa cmq...magari era la partita in questione che non era proprio di cartello e permetteva una vincita di max 150€) devi fare Vincita max/quota e trovi la puntata massima x quell'evento a quella quota... poi applichi la formula per trovare il rimborso che puoi ottenere con la tua puntata massima, la formula è: rimborso= (puntata decisa-posizione netta)/2 dopo che conosci il tuo importo da inserire come rimborso farai l'RF Puntata max/rimborso calcolato
-
@realortola ripeto cmq... accertati che non era la vincita massima relativa a quell'evento e non una limitazione sul tuo conto
-
@enzobascio89 vincita max/quota dove devo inserirlo per capire il limite? e in caso di limite non ho ben afferrato il metodo... cioè faccio 3 scommesse da 50 euro a quota due le perdo tutte ne faccio un altra da 50 in rf ?
-
@realortola no se devi fare l RF x il bonus la scommessa deve essere su un solo evento..nn puoi giocare diversi... Quel calcolo nn devi inserirlo da nessuna parte,devi farlo x capire quanto puoi scommettere su un determinato evento ad una determinata quota (ammesso che tu abbia il limite massimo di vincita)
-
Nel calcolo della posizione netta, i depositi del periodo si sottraggono. Questo vale anche quando deposito 10 euro ad esempio e li gioco tutti su un evento che termina ben oltre i 90 giorni dell'offerta?
-
@Pavoloso99 li calcoli come specificato nella guida
-
@enzobascio89 Aspetta non sto capendo: quindi vanno ad influire solamente se li deposito e non li gioco?
-
@Pavoloso99 neanche in quel caso xké se nn li giochi, li aggiungi e li sottrai alla PN (nn hai generato perdite o vincite quindi sn ininfluenti)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet