[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide ok
-
mi sono iscritto su bwin da pochi giorni, ho depositato tramite bonifico e ho già effettuato la prima scommessa da 200 euro che é risultata perdente.
Ho notato però che nella sezione "il mio conto" alla voce bonus attuali e le mie promozioni non è attivo nessun bonus quindi riceverò i 100 euro di rimborso oppure la promozione non si è attivata per non so quale motivo ? -
@Regi2725 in quella sezione non vedrai nulla fino al momento in cui ti accreditano il bonus. Per cui attendi il 31esimo giorno per vedere se accreditano il rimborso correttamente
-
ciao ragazzi, ho effettuato il primo deposito da 200 euro lunedì ma non ho ancora piazzato la scommessa da 200 euro, è un problema se aspetto prossima settimana oppure è da piazzare categoricamente nella settimana del deposito?
-
@SpoonDog777 nessun problema, basta che la scommessa che piazzi termini entro il 30° giorno dalla registrazione compresa
-
Ragazzi, ho vinto anche la seconda scommessa...nel terzo periodo che RF devo fare?
-
depositando inseriamo qualcosa alla voce codice del bonus?
-
@gex no
-
Questo post è eliminato! -
Ciao! sono al 31 giorno dalla scommessa e attendo con ansia il rimborso... sapete dirmi che tempi ci sono?
-
@gg-gio entro 2 giorni dal 31° giorno, sono lavorativi quindi penso che lunedì o martedì li riceverai
-
- la qualificante per il rimborso può essere fatta anche in un match live? Perche ho controllato nell'oddsmatcher e non ci sono gran opportunità pre-match
-
@poal98 Si. Puoi vedere se trovi qualcosa di profittevole nell'intervallo di una partita magari. Altrimenti sarà molto difficile gestire una RF in live...
-
Salve, avevo un bonus sul deposito di 50€ prelevabile con rollover x3, quindi ho depositato 150€ e ora ho 200€. Dovrei proseguire come da guida con puntata unica da 200€ o conviene prima giocare il bonus con rating alto e poi giocare gli altri 150€ seguendo la guida? Grazie.
-
@Riccardo742 Il bonus NON conta per il rimborso, quindi non puoi usarlo per la qualificante. Se vuoi includerlo comunque nella scommessa, devi aggiungere altri 50€, quindi giocare in tutto 250€ con rimborso 100 se sei nel primo mese.
-
@Davide quindi ho peggiorato la situazione
-
@Riccardo742 non necessariamente, puoi fare come ti ho detto e guadagnare comunque entrambi i bonus. Gioca in RF 250/100, e dal guadagno prospettato aggiungi 50€ dato che dei 250 che giochi, 50 sono stati regalati con il bonus
-
@Davide ok grazie
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per calcolare la posizione netta del terzo mese....
il mio caso secondo la guida è il seguente:
Perso la scommessa del secondo periodo, quindi ricevuto un bonus di 50€, poi scommesso e vinto 107,50€.
Qual è la mia posizione netta? devo fare RF 107,50/50? -
@calendula66 per sapere la posizione netta precisa devi esclusivamente applicare la formula indicata nella guida. Non fare altri calcoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet