[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Questo post è eliminato! -
Ciao! sono al 31 giorno dalla scommessa e attendo con ansia il rimborso... sapete dirmi che tempi ci sono?
-
@gg-gio entro 2 giorni dal 31° giorno, sono lavorativi quindi penso che lunedì o martedì li riceverai
-
- la qualificante per il rimborso può essere fatta anche in un match live? Perche ho controllato nell'oddsmatcher e non ci sono gran opportunità pre-match
-
@poal98 Si. Puoi vedere se trovi qualcosa di profittevole nell'intervallo di una partita magari. Altrimenti sarà molto difficile gestire una RF in live...
-
Salve, avevo un bonus sul deposito di 50€ prelevabile con rollover x3, quindi ho depositato 150€ e ora ho 200€. Dovrei proseguire come da guida con puntata unica da 200€ o conviene prima giocare il bonus con rating alto e poi giocare gli altri 150€ seguendo la guida? Grazie.
-
@Riccardo742 Il bonus NON conta per il rimborso, quindi non puoi usarlo per la qualificante. Se vuoi includerlo comunque nella scommessa, devi aggiungere altri 50€, quindi giocare in tutto 250€ con rimborso 100 se sei nel primo mese.
-
@Davide quindi ho peggiorato la situazione
-
@Riccardo742 non necessariamente, puoi fare come ti ho detto e guadagnare comunque entrambi i bonus. Gioca in RF 250/100, e dal guadagno prospettato aggiungi 50€ dato che dei 250 che giochi, 50 sono stati regalati con il bonus
-
@Davide ok grazie
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per calcolare la posizione netta del terzo mese....
il mio caso secondo la guida è il seguente:
Perso la scommessa del secondo periodo, quindi ricevuto un bonus di 50€, poi scommesso e vinto 107,50€.
Qual è la mia posizione netta? devo fare RF 107,50/50? -
@calendula66 per sapere la posizione netta precisa devi esclusivamente applicare la formula indicata nella guida. Non fare altri calcoli
-
@Anonymous la formula è questa
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
per saldo iniziale del periodo cosa si intende? devo calcolare anche i 50 euro di bonus ricevuti?
-
@calendula66 si intende il saldo che avevi all'inizio del terzo periodo. Il bonus di 50€ non considerarlo nel saldo iniziale
-
@Anonymous ok grazie mille...ultima cosa.... la vincita di 107,50 euro derivante dalla vincita del bonus di 50 euro l'ho prelevata...
puoi aiutarmi a capire se sto facendo il giusto calcolo?[saldo attuale 0€ - saldo iniziale del periodo 0€ - depositi del periodo 0€ + prelievi del periodo 107,50]
posizione netta 107,50 giusto?
-
@calendula66 esatto, quindi devi scommettere 308 (cioè 200 + 107,50 arrotondando per eccesso)
-
@Anonymous perfetto, grazie ancora
-
dovrei scommettere 263 euro per la qualificante del terzo mese. Sto guardando un po' sull'oddsmatcher e ho finalmente trovato una partita messicana con buona liquidità a rating 97% e RF 61%. Cosa dite si rischia la limitazione se la faccio?
-
Dubbio.... Se il rimborso avviene sulle perdite del mese e non sulla sola prima giocata, perché se la giocata è vincente si bwin non continuare a giocare fino a quando non si perde?
-
@poal98 puoi farla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet