[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Seby159 a mio parere è l'unica..anche perchè il rimborso è del 25% sul giocato fino a 50 ma tu ne hai giocati solamente 88 e quindi il massimo rimborso che puoi avere è questo..e poi aggiusti,se hai tempo chiedi conferma allo staff per essere sicuro di non sbagliare,in bocca al lupo,ciao.
-
Qualcuno potrebbe controllare il link alla registrazione, si capisce bene poco
-
@tonibgn vai direttamente da qui e clicci su Registrati Adesso! https://www.bwin.it/
-
@Seby159 non puoi fare più scommesse in rf nello stesso periodo, se ora perdi la scommessa in rf che hai fatto non ne devi fare altre in nessun caso, se invece la vinci si, potresti calcolare la posizione netta e provare a farne un'altra, ma quasi sicuramente sarà poco profittevole/non profittevole, e se hai avuto limiti di 88€ ora difficilmente potrai scommetterne gli oltre 300 che sicuramente dovrai scommettere in quel caso
-
Ciao ragazzi, ho completato la benvenuto per il primo mese e ho vinto la scommessa su bwin. Mi chiedevo: per il prelievo devo per forza prelevare con la carta con cui ho depositato inizialmente oppure posso fare un deposito con PayPal (magari di 20 euro così da fare la ricorrente sul vincente serie A) e poi prelevare tutti i fondi (500 euro) con PayPal?
-
@andre3 dovresti riuscire poi a prelevare tutto con paypal se fai un deposito minimo. Prova
Nel peggiore dei casi sai che devi prima prelevare con carta
-
@Anonymous ok provo! per il rimborso del secondo e terzo mese invece ha rilievo da che fonte ho fatto il deposito?
-
@andre3 no, puoi infatti poi depositare sempre con paypal tranquillamente
-
@Anonymous ok quindi il problema di depositare con carta era solo per i 200 euro iniziali, non mi era chiaro questo
-
è possibile fare altre scommesse, per promo ricorrenti o esclusive, durante i primi 30 giorni della promozione?
-
Non hp capito poiche devo scommetere i 200€ tutti in una botta il primo mese. Posso suddividere in piccole parti durante il mese fino ad arrivare a -200€ di posizione netta?
-
@liuk32 una sola scommessa per periodo.
-
@cartineoro la prima scomessa? E se ne facessi altre dopo?
-
Cioè vorrei utilizzare le promo della vincente della serie a e del capocannoniere. Quindi potrei vincere qualcosa per rsempio 10€. Il primo mese verdo gli ultimi giorni piazzo una rf a 210/100 corretto?
Invece se perdo 10€ piazzo 190/100?
-
@Poggherinho Per i primi 30 giorni sarebbe meglio di no, rischieresti di alterare la tua posizione netta se avrai delle vincite su bwin
-
@liuk32 se vuoi partecipare a quelle due promo devi fare questo, ti registri, depositi 200€, ne giochi 20 per ognuna, attendi verso fine periodo e nel mentre giochi i bonus che ricevi, a quel punto calcoli la posizione netta, tenendo conto che i 40€ che hai scommesso sono ancora in gioco e quindi devi aggiungerli al saldo attuale per calcolare la posizione netta, e scommetti su una partita che si conclusa nel periodo
-
sono al terzo mese, ho una posizione netta di -145, mi conviene fare l'rf o aspetto direttamente il bonus? ho visto che l'rf mi genera un guadagno di 37, e nella situazione attuale riceverei un rimborso di 36 euro
-
@uncharted ti conviene fare l'rf solo se trovi un guadagno maggiore del bonus che avresti ora, vista la situazione, se non trovi di meglio di 37€ non fare nulla
-
@Chomp96 ma non sono obbligato a versare 200€ subito. Tipo verso 40€ per le promo come primo deposito e poi verso fine 30 giorni verso 200€ e gioco in rf (saldo reale totale)/100
-
@liuk32 si, puoi farlo, basta che il primo deposito sia fatto con carta e non con paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet