[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous grazie
-
Se alla prima scommessa in RF 200/100 si hanno le vincite su Bwin non occorre completare alcun rollover e si può ritirare direttamente giusto?
-
@RobeT09 esattamente, avrai terminato il primo periodo senza dover dare altro
-
Buonasera ragazzi, devo fare il secondo step bwin, il bonus da 100€ l'ho diviso in due giocate da 50€....una l'ho persa ed una l'ho vinta(147€). La mia posizione netta è 147??? Dovrò fare un RF 347/50?? Grazie
-
Ho fatto il primo deposito con MasterCard ed ho già terminato la prima fase, da adesso posso depositare con PayPal?
-
@cicciorestivo certo
-
Buonasera ragazzi, devo fare il secondo step bwin, il bonus da 100€ l'ho diviso in due giocate da 50€....una l'ho persa ed una l'ho vinta(147€). La mia posizione netta è 147??? Dovrò fare un RF 347/50?? Grazie
-
-
@enzobascio89 grazie
-
La scommessa qualificante al punto 5 quando devo piazzarla?
-
@matlomba10 per il secondo periodo devi piazzarla tra il 31esimo e il 60esimo giorno, su una scommessa che si conclude in quel periodo, stessa cosa ma nel periodo 61-90 per la scommessa del terzo periodo
-
@Chomp96 Ciao ragazzi, se vinco la la prima scommessa rf 200/100 posso prelevare prima di ricevere il bonus rimborso o magari a causa del prelievo non mi danno il bonus?
-
@mataleon se vinci la rf 200/100 puoi prelevare senza problemi, avendo vinto non ti spetterebbe comunque nessun bonus rimborso
-
@Chomp96 ah giusto che scemo ahahah grazie per aver precisato
-
@Chomp96 Quindi devo piazzarla per due volte la scommessa qualificante del punto 5?
-
@matlomba10 una per ogni periodo
-
Buonasera... Una informazione.... Come faccio a capire se ho diritto al bonus di Benvenuto? Perchè mi sono iscritta ma tramite il link ma non vorrei depositare 200 euro per poi non avere bonus... Grazie
-
@idag57 non c'è modo per confermarlo. La benvenuto si attiva in automatico, quindi sicuramente è attiva
-
@Anonymous grazie mille
-
Buongiorno ragazzi, ho ricevuto gli ultimi 50 euro di rimborso della benvenuto. posso usarli per sfruttare la ricorrente dei 50 euro per le diverse competizioni? grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet