[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 alla fine sono arrivati 98,66€ XD
-
Mi hanno offerto un bonus sport. Se lo accetto, annullo quello di benvenuto?
-
@dmar no, sono cumulabili. Se però ha già fatto la qualificante in RF per la benvenuto, non devi fare altre scommesse fino alla scadenza dei 30 giorni o sballi il rimborso.
-
Ragazzi scusate, dopo la qualificante, in caso di vincita sul book (quindi senza rimborso), il saldo rimanente è prelevabile o no? Se dovesse esserlo, ciò non influisce sulla posizione netta, che rimane 0€, corretto?
-
@ctandrea se vinci la qualificante in rf sul book potrai prelevare senza problemi, questo non influisce sulla posizione netta dei prossimi mesi
-
@Chomp96 , perfetto, grazie
-
Buondì. sono al 31° giorno. la prima qualificante l'ho vinta su Bwin.
Se ho capito bene ora devo giocare a 200 in RF con 50€ rimborso? se dovessi perdere si applicano le stesse condizioni (tempistiche e quote) del bonus da 100?
se vinco invece posso giocare tutte le ricorrenti che voglio senza problemi di calcolo per il terzo mese, giusto? -
@telespalla92 esatto, se dovessi perdere dovrai attendere il 61° giorno senza fare alcuna altra scommessa fino alla ricezione del successivo bonus e giocarlo come quello da 100.
Puoi anche rimandare la scommessa in RF a fine del periodo e partecipare intanto alle ricorrenti, basta che prima di fare la scommessa in RF tu calcoli la tua posizione netta -
raga scusate ma se piazzando, nella prima parte del bonus, la scommessa da 200 euro io vincessi su bwin i soldi vinti me li danno dopo i 30 giorni o comunque le vincite della scommessa che supponiamo termini stasera le ho già disponibili e prelevabili al termine della partita?
-
@AleB95 la vincita viene subito accreditata e puoi prelevare
-
@Anonymous ok quindi in entrambi i casi ho i soldi disponibili fin da subito per poterli giocare in altre offerte, grazie mille
-
@AleB95 sì, o vinci su bwin o vinci su betfair
-
anche se non è possibile depositare con paypal. sarà possibile ritirare con paypal o no?
-
@webow se dopo il primo deposito (non paypal) ne farai un altro con paypal, anche di soli 10€, poi potrai prelevare tutto con paypal
-
Ciao. In fase di deposito chiede un codice bonus. Si deve scrivere qualcosa o si può lasciare in bianco?
-
@bifftannen se la guida non dice nulla al riguardo, devi lasciarlo in bianco
-
@Davide ok grazie
-
c è un limite di tempo per piazzare la scommessa dopo la registrazione? o basta farla entro il 29esimo giorno?
-
@STE1000 basta farla e che termini entro il 30° giorno dalla registrazione (giorno di registrazione compreso)
-
Ragazzi buongiorno, ho un dubbio. Ma se io deposito utilizzando i dati della mia carta Paypal che ha circuito MasterCard va bene lo stesso oppure devo utilizzare un'altra soluzione ancora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet