[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@alexw ahahah hai ragione
-
Ciao a tutti, una domanda... I 200 euro per la prima scommessa, devono essere versati obbligatoriamente in un'unica soluzione?
-
@giappo no, non è necessario, basta che il primo deposito venga fatto con carta
-
Perfetto grazie
-
Se durante il primo periodo faccio un'esclusiva e ricevo ad esempio 5 euro bonus, le vincite/perdite ottenute con il saldo bonus come mi vanno a modificare la posizione nettta? O non influiscono?
-
@RobeT09 le vincite che otterresti vanno ad influire sulla posizione netta, ti basterà applicare la formula che trovi in guida per sapere la posizione netta e la giocata da fare, in generale perdere un bonus ricevuto in quel periodo fa rimanere la posizione netta a quella iniziale, vincerlo va aumentare la posizione netta di un valore pari alla sua vincita lorda una volta completato l'eventuale rollover
-
@Chomp96 per sfruttare ricorrenti/esclusive nel primo periodo conviene dunque giocare la prima RF in prossimità dello scadere dei primi 30 giorni e calcolando anche in questo caso la posizione netta?
Grazie
-
@MarcoNinjaTM esattamente, depositi con carta per la benvenuto, piazzi le varie scommesse per le ricorrenti, una volta arrivato verso la fine del periodo calcoli la posizione netta tramite la formula della guida, e piazzi la scommessa in rf su una partita che si conclude entro il 30esimo giorno
-
Premetto che non ho giocato nessun bonus nell arco del primo periodo, ho avuto una perdita di 90€ e due vincite: 20€ / 1.50 (30€) e 50€ / 2.10 (105€). Adesso dovrei giocare la RF per concludere la prima fase ma accetto consigli. Basterebbe una Rf 110/55?
-
@Marioeugenio considerando queste scommesse, hai una posizione netta di 10+55-90=-25, quindi devi giocare in rf 175/100 se non hai fatto altro, la perdita di 90€, l'hai ottenuta da una scommessa qualunque e non da un rf giusto?
-
@Chomp96 si da una scommessa standard diciamo
-
@Marioeugenio allora fai come detto una rf 175/100 su una partita che si concluda nel periodo
-
Questo post è eliminato! -
-
Una conferma su come ci si comporta rispetto alle giocate del casinò nel calcolo della PN:
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
*se hai effettuato giocate al casinò, dovrai sottrarre/aggiungere le vincite/perdite dal saldo attuale.Se vinco aggiungo e se perdo sottraggo perché le giocate al casinò non devono influire sul calcolo della posizione netta, giusto?
Grazie
-
@MarcoNinjaTM Si giusto
-
@MarcoNinjaTM @alexw no, è il contrario, se vinci devi sottrarre, se perdi aggiungere, ad esempio hai una posizione netta di +80, hai vinto però 20€ al casinò, la tua posizione netta reale è quindi di 80-20=60
-
Ciao, chiedo consiglio per effettuare la mia ultima scommessa dell'ultimo periodo della benvenuto...
nel periodo dal 61-90° giorno ho ricevuto il bonus di 50€ di rimborso del periodo precedente, giocato e vinto 145€
poi ho giocato 50€ senegal-algeria(che ho perso) per ricevere 5€ di bonus (che rigiocandoli mi hanno fatto vincere 10,25€)
poi con dei giri gratis alle slot ho vinto 0,35 e rigiocandoli mi hanno dato un +0.15 netto
poi ho giocatto 20€ e 20€ su capocannoniere e vincitrice serie A, ma quelle mi sembra di aver capito che non dovrò contarliQuindi la mia posizione netta sarà 105,40? E dovrò fare la puntata in RF 306/50?
Grazie -
@supergoku sì è corretto, la vincita della slot non la devi considerare e nemmeno i 20€ del cannoniente e vincitore serie A
-
@Davide Ok grazie mille! Meglio arrotondare a 305/50 o 306/50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet