[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Marioeugenio allora fai come detto una rf 175/100 su una partita che si concluda nel periodo
-
Questo post è eliminato! -
-
Una conferma su come ci si comporta rispetto alle giocate del casinò nel calcolo della PN:
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
*se hai effettuato giocate al casinò, dovrai sottrarre/aggiungere le vincite/perdite dal saldo attuale.Se vinco aggiungo e se perdo sottraggo perché le giocate al casinò non devono influire sul calcolo della posizione netta, giusto?
Grazie
-
@MarcoNinjaTM Si giusto
-
@MarcoNinjaTM @alexw no, è il contrario, se vinci devi sottrarre, se perdi aggiungere, ad esempio hai una posizione netta di +80, hai vinto però 20€ al casinò, la tua posizione netta reale è quindi di 80-20=60
-
Ciao, chiedo consiglio per effettuare la mia ultima scommessa dell'ultimo periodo della benvenuto...
nel periodo dal 61-90° giorno ho ricevuto il bonus di 50€ di rimborso del periodo precedente, giocato e vinto 145€
poi ho giocato 50€ senegal-algeria(che ho perso) per ricevere 5€ di bonus (che rigiocandoli mi hanno fatto vincere 10,25€)
poi con dei giri gratis alle slot ho vinto 0,35 e rigiocandoli mi hanno dato un +0.15 netto
poi ho giocatto 20€ e 20€ su capocannoniere e vincitrice serie A, ma quelle mi sembra di aver capito che non dovrò contarliQuindi la mia posizione netta sarà 105,40? E dovrò fare la puntata in RF 306/50?
Grazie -
@supergoku sì è corretto, la vincita della slot non la devi considerare e nemmeno i 20€ del cannoniente e vincitore serie A
-
@Davide Ok grazie mille! Meglio arrotondare a 305/50 o 306/50?
-
@supergoku per non avere centesimi di mezzo, arrotonda per eccesso
-
@Chomp96 Oops, è vero... mi scuso per l'imprecisione
-
Salve si può prelevare durante i 90 giorni?
-
@nome certo, puoi prelevare senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 grazie sempre velocissimo
-
Salve so che è offtopic
Vorrei sapere, se faccio questa riportata sotto , inficia sulla benvenuto?
Mercoledì 14 agosto alle 21:00, si terrà la grande finale della Supercoppa europea tra le due squadre inglesi Liverpool e Chelsea. Il divertimento è garantito anche per i meno fortunati, grazie al nostro rimborso in caso di scommessa persa e di pareggio nella partita.Vuoi sapere come funziona?
Bisogna aderire all'offerta;
piazzare una scommessa singola pre-match da almeno 5€ sulle tipoligie di scommesse elencate nella pagina promozionale (quota minima non inferiore a 2.00);
se la scommessa non viene vinta e le due squadre pareggiano, il 50% della scommessa fino ad un massimo di 20€ in bonus verrà rimborsato.
Grazie
-
@nome Ciao non è profittevole, leggi questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21610/bwin-supercoppa-europea
-
@Chomp96 bene ho perso la scommessa, ma da 2 giorni ho problemi nell'accedere al sito. Quindi oggi mi decido di scrivere in chat dicendomi che aams ha avuto problemi nel aggiornare le mie informazioni e che devono chiudere il conto, inviandomi i soldi rimasti su di esso. Quindi riguardo l'ultima scommessa sono andato in perdita di 88€?
-
@Seby159 no, non sei andato in perdita di 88€, se hai fatto come detto un rf 88/22, e l'hai perso, se non ti viene dato il rimborso sei sotti della differenza di quanto i mostrava il calcolatore come guadagno e i 22 di rimborso, se quindi ti mostrava un +10, senza il rimborso sei a +10-22=-12
-
ho provveduto a depositare 200 euro però nella sezione bonus attuali non risulta ancora nulla, per la scommessa attendo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet