[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@cris Il bonus arriva dopo 30 gg se perdi la scommessa di 200, segui la guida
-
Salve ma se faccio la benvenuto, posso partecipare anche alla ricorrente della Vincente Serie A? Oppure inficia sul bonus del 50% visto che la scommessa si chiude a Maggio? Grazie
-
@da2000it non influenza la qualificante della serie A, dato che non si conclude entro il mese, tuttavia influenzerà il rigioco dei bonus che si concludono durante il tuo periodo attuale
-
@Davide grazie... quindi gli eventuali 2 Euro di bonus non concorrono al calcolo della posizione netta, giusto? Grazie
-
@da2000it il bonus influenza la posizione netta se termina durante il periodo promozionale
-
@Davide quindi li includo nel calcolo della posizione netta... grazie
-
I 30 giorni partono dal giorno di registrazione o dal deposito?
-
@Yukio registrazione
-
Salve, ho ricevuto un bonus sul primo versamenteo del 100% fino a 50 euro, credo appunto sia un esclusiva. Mi chiedo se verso tramite postepay per partecipare a questa promo avrò sempre diritto al bonus benvenuto generale di rimborso del 50% fino a 100 euro? Nei termini e condizioni di questa esclusiva non accenna al bonus benvenuto e mi dice solo di usare nel deposito un determinato codice, quindi posso sfruttare entrambi giusto?
-
@RobeT09 si, ti conviene depositare 200€ con carta per questa promo esclusiva, riceverai quindi i 50€ di bonus, e dovrai piazzare a questo punto una scommessa in rf 250/100 per poter sfruttare sia la benvenuto sia questa esclusiva
-
Un RF del 60% per il secondo periodo è buono? Nel senso, il secondo periodo mi scade tra 10 giorni, è facile che si trovi di meglio o lo gioco subito?
P.s. Devo effettuare una 100/50 -
@Artorias Buono ma potresti trovare anche RF del 70% in questi periodi
-
Ciao avrei bisogno di aiuto nel calcolare la posizione netta. Io sono ancora nel primo periodo, che scade oggi. Ho un saldo attuale di 178, di cui 50 li ho depositati e gli altri vinti con bonus. Non ho mai prelevato
-
@guido69 hai una posizione netta di +128, devi quindi fare un rf 328/100 su una partita che si conclude oggi
-
Ok grazie mille dell’aiuto
-
Con un freddo di 50 ci guadagno?
-
No freddo mi ha corretto rf
-
@guido69 certo, il guadagno è quello che ti mostra il calcolatore una volta settato sulla modalità rf
-
Che sfortuna, mi sono preso troppo tardi, non ho abbastanza soldi per la responsabilità. Se non scommetto cosa succede sul secondo periodo?
-
@guido69 non succede nulla, ripartirai da una posizione netta di 0 e dovrai fare una rf 200/50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet