[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
anche se non è possibile depositare con paypal. sarà possibile ritirare con paypal o no?
-
@webow se dopo il primo deposito (non paypal) ne farai un altro con paypal, anche di soli 10€, poi potrai prelevare tutto con paypal
-
Ciao. In fase di deposito chiede un codice bonus. Si deve scrivere qualcosa o si può lasciare in bianco?
-
@bifftannen se la guida non dice nulla al riguardo, devi lasciarlo in bianco
-
@Davide ok grazie
-
c è un limite di tempo per piazzare la scommessa dopo la registrazione? o basta farla entro il 29esimo giorno?
-
@STE1000 basta farla e che termini entro il 30° giorno dalla registrazione (giorno di registrazione compreso)
-
Ragazzi buongiorno, ho un dubbio. Ma se io deposito utilizzando i dati della mia carta Paypal che ha circuito MasterCard va bene lo stesso oppure devo utilizzare un'altra soluzione ancora?
-
@Slink94 se è abilitata ai depositi e prelievi verso e da siti di scommesse allora puoi utilizzarla senza problemi
-
Ciao a tutti, volevo sapere, che voi sappiate, se era possibile prelevare con paypal o per poterlo fare bisogna per forza di cose caricare un importo minimo con esso prima, ciò influisce sulla promo?
-
@alexzenesini puoi farlo e non influisce sulla promo
-
@Chomp96 Però prima devo effettuare un deposito con il conto, corretto? Grazie
-
@alexzenesini certo, prima di poter prelevare con paypal dovrai effettuare un deposito con questo metodo
-
@Chomp96 Grazie ancora, gentilissimo
-
la ricorrente di gennaio influisce sulle vincite e sul calcolo?
-
@telespalla92 tutte le scommesse che ricadono nel periodo del rimborso influiscono su quest'ultimo
-
@Anonymous Perfetto, grazie
-
la scadenza del bonus rimborso è 30gg giusto?
-
@recano85 sì esatto, 30 giorni dall'accredito
-
durante il deposito bisogna inserire un codice promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet