[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@almamater le quote minime sono solo per il bonus, non ci sono quote minime per la qualificante
-
@Davide Grazie Davide. Come faccio a calcolare le mie potenziali vincite ? Ho depositato 250 e ne ho ricevuti altri 50. Quindi adesso ho 300, vorrei capire se cercando di vincere la partita quanto posso guadagnarci. Devo insire in risk free puntata 300 / importo bonus 100 ? i guadagni sono quelli che leggo o bisogna aggiungere qualche importo ?
-
@almamater i guadagni sono quelli indicati dal calcolatore in modalità RF, li leggi direttamente lì
-
@Davide all'importo che vedo non devo aggiungere i 50 € aggiuntivi che mi sono stati dati ? Non ho capito come lo devo impostare se 300/100 o 250/100. io ho depositato 250 e ho ricevuto + 50 di bonus
-
Quanti giorni ho per fare la prima sommessa dopo il versamento? Grazie
-
@almamater se usi anche un bonus nella scommessa qualificante, allora sì, il guadagno sarà maggiorato dell'importo di bonus usato
-
@Davide io nel saldo vedo già 300, devo fare qualcos'altro per attivarlo ?
-
@almamater no, se lo vedi incluso nel saldo è già attivo
-
@ggallia hai 30 giorni dalla registrazione per piazzare la prima qualificante, in generale puoi piazzarla anche il 30esimo giorno se la partita in questione termina sempre nel 30esimo giorno
-
@Chomp96 Grazie!
-
@Davide io nel Oddsmatcher ho inserito 300 e rimborso 100 ? ho fatto bene o avrei dovuto mettere 250 100 ? come posso risolvere ?
-
@almamater se il bonus era di 50 avresti potuto fare RF 250/100. Avendo fatto 300/100 non hai fatto nulla di grave comunque, guadagni leggermente di meno
-
@Davide @Anonymous Allora purtroppo ho bisogno di aiuto perchè anche seguendo la guida non riesco a capire:
depositato 80€
giocati 20€ + altri 20€ su vincente serie A e capocannoniere
ricevuti 6€ bonus - giocati 20€ per finire rollover e persi
ricevuti 2€ bonus - giocati 10€ per finire rollover e vinti 31€Ho ancora parecchi soldi da depositare ma prima di farlo volevo capire che RF dovrei fare aiutatemi please
-
@mataleon devi applicare esclusivamente la formula spiegata al punto 5 della guida
-
@Anonymous ok allora saldo attuale 50€ - saldo iniziale periodo 0€ dato che si tratta del primo mese - 80€ soldi depositati fino ad ora - 0€ prelievi fatti.
Quindi 50-0-80+0 = -30
RF 170/100?
ed i 40€ giocati che si referteranno a fine campionato?
Non puo essere questo RF dato che ho vinto ieri 31€, questa formula nel mio caso non funziona mi sa -
@mataleon la formula va sempre applicata in quel modo, Bwin considera come perdite le scommesse ancora da refertare, quindi è tutto corretto
-
@Anonymous Ah questo non lo sapevo, allora vada per RF 170/100 grazie mille!!
-
@Anonymous ah ma aspetta ho anche i 25€ bonus gia attivi, quindi sono 25€ di saldo reale e 25€ di bonus deposito di 50€, rimane lo stesso RF 170/100 o 195/100?
-
@mataleon allora devi puntare 195/100
-
velocissimo, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet