[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chri_0906 hai ragione , se hai giocato tutte a quota 2 allora è un errore loro perchè ti dovrebbe uscire 32 da giocare e non 40 come mi hai fatto notare , io comunque ti direi di finire di giocarli tutti nel frattempo aspetti un loro riscontro , se poi hai molto tempo a disposizione puoi anche aspettare una risposta
-
@Manu_00 si, infatti in chat l'operatore mi hai detto proprio "hai ragione, ne devi giocare 32 e non 40" e ha inviato la segnalazione ma ancora risposte zero. Io ora finisco di giocarli tutti ma per tutti intendo 32 e non 40.
-
scusate... un'altra domanda: io le scommesse le sto facendo tutte col punta e banca bancando su betfair. Betfair solitamente paga dopo pochi minuti dalla fine della partita le vincite ma per esempio c'è la partita Avai - Flamengo che è finita da quasi due ore. Avevo bancato il gol e ho vinto ma la scommessa risulta ancora tra le abbinate e non tra quelle chiuse. Ma è normale?
-
@Chri_0906 Capita che siano lenti...
-
@Chri_0906 la partita in questione ha avuto problemi sull'exange ma arriva tutto traquillo
-
Ciao. Dopo che ci si registra al sito quanti giorni ho di tempo per effettuare il primo deposito?
-
@Sairusam Anche verso gli ultimi gg dei 30 giorni , devi praticamente fare la rf entro i 30 gg
-
Quindi posso iscrivermi oggi 8 settembre, e poi attendere fino al 7 di ottobre per depositare 200 euro e giocarli, ottenendo così l'eventuale rimborso bonus il giorno 9 ottobre, giusto?
-
@Sairusam Si cerca di depositare verso i primi di ottobre e farla in quel periodo la rf dato che ci sono le partite di champions
-
@TheGhostNinja grazie mille, farò proprio così!
-
@Sairusam ovviamente la partita in rf su cui scommetterai dovrai sempre concludersi entro i 30 giorni, altrimenti non riceverai il rimborso del primo periodo
-
Scusate che qualcuno sappia è possibile prelevare durante la promo?
Ho fatto la scommessa RF del 50% e vinto su Bwin quindi non ho bisogno di aspettare il rimborso ma dato che ci sono circa 600 € vorrei prelevarne almeno 500. E' possibile senza invalidare l'offerta? grazie -
@rensk94 puoi prelevare senza problemi durante la promozione, non inficerà il bonus
-
Mi trovo, a pochi giorni al 90esimo giorno dall'iscrizione, nella scomoda situazione di avere un periodo 61-90gg così composto:
- saldo iniziale: 0€
- bonus rimborso ricevuto dal periodo 31-60gg: 50€
- bet bonus @3.75 = vinta (purtroppo) + 187,50
- partecipazione a bonus: deposita 50€ ricevi 25€
- versamenti: 50€
- prelievi: nessuno
Applicando la formula [saldo attuale - saldo iniziale - depositi + prelievi] mi trovo con
[ 262,50 - 0 - 50 + 0] = 212,50
Questa è la mia posizione netta, che dovrebbe andare a sommarsi alla RF 200/50, o nel mio caso 225/50, quindi la mia RF finale da piazzare sarebbe
437,50/50
Prima di passare a mirare la triste verità al Dutcher/Oddsmatcher, vorrei una conferma sui calcoli e sulla verità impietosa che ne deriva
-
@Yondaime la posizione netta va calcolata quando non si hanno bonus nel conto. Nel tuo caso, visto che vuoi giocarli assieme alla scommessa RF ti basta togliere i bonus presenti nel conto per conoscere la posizione netta precisa, quindi viene 187.50
La scommessa che dovrai fare ha un importo puntata pari a: 200 + 187.50 + 25 = 412.50
-
@Anonymous grazie per la risposta.
Potrei evitare di scommettere i 25€ bonus (non ricordo se è vincolato ad una quota minima) assieme alla RF per il periodo 61-90gg.
Non so quanto cambierebbe, però la RF diventerebbe 387/50.
Per adesso l'Oddsmatcher mi ha fornito rating impietosi.. non so se mi converrà fare questa RF.
-
@Yondaime non puoi decidere di evitare di giocare il bonus, perché appena scommetti ti scala prima quei 25€
Comunque purtroppo con quell'importo puntata è difficile trovare qualcosa di realmente profittevole
-
@Anonymous il Dutcher mostra ottime RF, anche se ovviamente si tratta di contropuntare cifre importanti, limite di puntate massime permettendo.
E in più per ora il meglio che vedo è con Unibet, o altri book a cui non sono nemmeno registrato.
Ho ancora 8 giorni circa alla fine del 90esimo giorno, aspetterò e vedrò se si muove qualcosa.
Grazie ancora.
-
@Anonymous io dovrei fare l ultima RF il 24, solo che sto partecipando a delle esclusive, tipo bomber ecc...se nel weekend metti caso dovessi ricevere dei bonus da 2€ per esempio, posso cancellarli, cosi da non dover sballare la posizione netta? cioè posso farla nella settimana del weekend prima del 24/09?
-
@Alby46 se i bonus che ricevi sono sfruttabili allora non cancellarli, semplicemente aggiungi quell'importo alla cifra che devi scommettere
Se per esempio devi scommettere 225€ e hai ricevuto un bonus di 2€ allora punta 227€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet