[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@manuelmuziani il rimborso è calcolato sulle perdite (ovvero sulla scommessa in RF), non sul deposito. Puoi depositare inizialmente di meno, ma se vuoi ricevere il massimo del bonus dovrai scommettere 200€
-
@Davide il quesito è che per l ultima tranche dei 200 eur non so come considerare le 50 eur versate tramite paypal( x una promo che dava il 50% sul versamento)..verso 200 tramite bonifico per ottenere il 25% di perdite oppure 150?
-
Fanno problemi a puntare 200 su quote "alte" 3-5 diciamo e poi prelevare parte delle vincite?
-
per i periodi 31-60 e 61-90 si può depositare anche tramite paypal o no?
-
@jimmy20 certo
-
@Frisk7 il deposito con paypal va considerato nella formula come un qualunque deposito, tu nel terzo periodo hai detto che hai giocato il bonus da 50 del rimborso del mese precedente e lo hai perso, e poi hai depositato 50€ per riceverne 25 bonus, poi questo bonus lo hai giocato?
-
@Chomp96 si, ho giocato 50+25 e ho perso tutto
-
@Frisk7 ok, se quindi nel mese hai giocato i 50 bonus del rimborso precedente, e li hai persi, hai depositato 50€ e ottenuto 25 bonus, e li hai persi tutti, ora dovrai fare un rf 150/50, se quindi non hai saldo sul conto deposita quanto ti sarà necessario
-
Buongiorno ragazzi. Sono in confusione totale, vi prego di aiutarmi se possibile.
Ho fatto la scommessa per la prima fase in RF di 200 euro, vincendo 800 euro. Ho prelevato il tutto. Aspettando la seconda fase giorni 31/60 ho ricevuto un promo ricarica 50 bonus 25, ho fatto la ricarica da 50 ma ho cancellato il bonus per evitare casini. Attualmente, per effettuare la scommessa nel periodo 31/60, a quanto equivale la mia posizione netta? -
@Xposed90 se hai solo depositato senza fare nessuna scommessa, la posizione netta rimane a 0
-
Scusate ma la RF 200+ posizione netta va fatta nel periodo 30-60 o dal 61mo giorno?
-
Salve sto facendo il bonus di benvenuto di Bwin. Sono arrivato al terzo step. Il mio secondo periodo è terminato il 5/9, giorno in cui ho partecipato ad una promozione sulla ricarica (50% fino a 25€) ricaricando 50€ + 25€ di bonus.
Giorno 6/9 (primo giorno del terzo step) ho giocato 75€ (50€ saldo ricaricato + 25€ bonus ricarica) vincendo la scommessa 172,50€. Per terminare la promozione (rollover) ho giocato altri 50€ anche questi vincenti 86€, per una vittoria complessiva di 208,50€ che ho prelevato.
Potreste aiutarmi a calcolare la posizione netta?
La vostra formula
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
La mi posizione netta
Saldo attuale =0€
Saldo iniziale periodo = 75€ (50€ reale + 25€ bonus) oppure 50€?
Deposito del periodo = 0€
Prelievo del periodo 208,50€
Opzioni- 133,50€ (considerando 75€)
- 158,50€ (considerando 50€)
Grazie mille
-
Buonasera ragazzi, io devo ancora piazzare la prima RF 200/100. Una domanda molto vaga: siccome c'è un sacco di tempo per ricercare quote valide, da che percentuale in su riterreste buona una scommessa per questa benvenuto? Quando è il caso di fermarsi?
-
Salve sto facendo il bonus di benvenuto di Bwin. Sono arrivato al terzo step. Il mio secondo periodo è terminato il 5/9, giorno in cui ho partecipato ad una promozione sulla ricarica (50% fino a 25€) ricaricando 50€ + 25€ di bonus.
Giorno 6/9 (primo giorno del terzo step) ho giocato 75€ (50€ saldo ricaricato + 25€ bonus ricarica) vincendo la scommessa 172,50€. Per terminare la promozione (rollover) ho giocato altri 50€ anche questi vincenti 86€, per una vittoria complessiva di 208,50€ che ho prelevato.
Potreste aiutarmi a calcolare la posizione netta?
La vostra formula
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
La mi posizione netta
Saldo attuale =0€
Saldo iniziale periodo = 75€ (50€ reale + 25€ bonus) oppure 50€?
Deposito del periodo = 0€
Prelievo del periodo 208,50€
Opzioni- 133,50€ (considerando 75€)
- 158,50€ (considerando 50€)
Grazie mille
-
-
@Mattia99 una buona percentuale per la prima fase è da 55% in su, da 60% è ottima
-
@mrsid7 va fatta nei periodi 31-60, e 61-90, ora in che periodo ti trovi?
-
Il saldo iniziale va conteggiato dopo l'esito della scommessa Bonus? Dalla guida sembra di sì.
Io ad inizio periodo mi trovo con 100 euro bonus e circa 10 veri (vinti al casinò). Il mio saldo iniziale e 10 o 110?
Grazie
-
@MarcoNinjaTM il saldo iniziale è quello che hai esattamente allo scattare del nuovo periodo, quindi prima del ricevimento dell'eventuale bonus rimborso del mese precedente, se quel bonus lo hai ricevuto dopo il primo periodo non fa parte del saldo iniziale, ma di quello attuale se vuoi fare ora la giocata in rf, e se quella vincita al casinò l'hai ottenuta nel nuovo periodo non conta nella posizione netta, e quindi sei a 0 come saldo iniziale
-
dopo il primo versamento con carta per la benvenuto gli altri pagamenti possono essere fatti con paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet