[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 61-90 ma dopo aver giocato il primo bonus da 100€ non ho più effettuato scommesse, quindi ho saltato quella RF,come mi comporto?
-
@mrsid7 se quindi non hai fatto nessuna scommessa ti basterà fare un normale rf 200/50
-
@Chomp96 è la prima volta che mi capita quindi ti chiedo. Dopo aver depositato con carta e con PayPal, come faccio a riprendermi tutti i soldi su PayPal? Devo rigiocare tutto?
-
@Stelio88 dovrai comunque prelevare l'importo che hai depositato con carta con quest'ultimo, non potrai prelevare tutto con paypal
-
Domandina veloce!
Sono iscritto su Bwin da pochi giorni, non ho ancora depositato perché pensavo di fare l'RF verso fine periodo.
Oggi mi arriva un'esclusiva...deposita e ricevi 20 freespin...nel caso, le vincite derivate dai freespin vanno considerate per la posizione netta?
Grazie -
@TheBigMeow no, le vincite che ottieni dai freespin non incidono sulla posizione netta, in generale tutto quello che fai sul casinò non incide
-
Salve a tutti, si può prelevare durante la promozione?
-
@Anto-bongi certo
-
A che rf avete piazzato la prima?
-
Non ho ancora depositato e scommesso per la fase1..mi è arrivata un'esclusiva che prevede un bonus del 100% sul primo versamento fino a 50..se deposito i 200 posso giocare i 250 in rf ?
-
@mig si 250/100
-
@TheGhostNinja si certo
-
Salve, ho questa situazione e non vorrei sbagliare i calcoli...
- Mi sono registrato a Bwin e ho puntato i 200€ della prima RF
- Ho perso la puntata, vincendo su Betfair
- Ho ricevuto il Bonus di 100€, puntato (nel periodo 31-60) e perso anche questo vincendo su Betfair
- Ho depositato 100€ per ottenere un Bonus sul deposito di 25€, puntati entrambi (nel periodo 31-60) e persi anche questi vincendo su Betfair
- Ho depositato 100€, puntati (nel periodo 31-60) in un RF 100/50 e vinto 550 su Bwin.
Sono al 20° giorno del periodo 61-90 e non ho effettuato ricorrenti, come devo comportarmi? Scusatemi, ma sono all'ultima fase e non vorrei sbagliare...
-
@Artorias devi solamente applicare la formula della guida, non devi proprio considerare nessuna delle cose che hai elencato se non si sono svolte nel periodo attuale 61-90
-
Ricapitolando, prima dell'ultima RF avevo una PN nel periodo 31-60 di -100€... Quindi ho effettuato la RF 100/50 e ho vinto 550... Ora sarei a PN 450€? Mi sto imbrogliando...
-
@Artorias no, non ci siamo capiti, la posizione nella la calcoli solamente sul terzo e ultimo periodo. Non interessa qual'era prima dell'ultima RF, la posizione netta si resetta ogni nuovo periodo
-
E quindi scusa... Io ho fondi sul Book, dovuti all'ultima RF vinta...
Mi basta puntare una RF 200/50 e ho risolto, non avendo mosso il conto nel terzo periodo? -
@Artorias ma hai provato quanto meno ad applicare la formula indicata nella guida?
Calcolare la Posizione Netta
Per evitare conflitti con eventuali offerte ricorrenti o esclusive, puoi scommettere intorno alla fine del periodo così da conoscere la tue perdite/guadagni netti e poter gestire la scommessa in maniera ottimale. La tua posizione netta in un certo periodo (dopo aver completato i rollever dei bonus ricevuti) è pari a
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
*se hai effettuato giocate al casinò, dovrai sottrarre/aggiungere le vincite/perdite dal saldo attuale.
-
@Davide E' proprio perchè ho provato ad applicarla che ti chiedevo se 200/50 fosse corretta...
[550-550-0+0]=0
A questo devo sommare 200, o sbaglio?
Quindi mi verrebbe 200/50... Corretto? -
@Artorias sì, ma se la applichi posso verificare che tu abbia considerato ogni parametro (saldo iniziale, attuale, depositi e prelievi), diversamente non posso sapere se hai omesso qualcosa nei tuoi calcoli.
Con i dati indicati quindi è corretto fare 200/50 in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet