[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@TheBigMeow no, le vincite che ottieni dai freespin non incidono sulla posizione netta, in generale tutto quello che fai sul casinò non incide
-
Salve a tutti, si può prelevare durante la promozione?
-
@Anto-bongi certo
-
A che rf avete piazzato la prima?
-
Non ho ancora depositato e scommesso per la fase1..mi è arrivata un'esclusiva che prevede un bonus del 100% sul primo versamento fino a 50..se deposito i 200 posso giocare i 250 in rf ?
-
@mig si 250/100
-
@TheGhostNinja si certo
-
Salve, ho questa situazione e non vorrei sbagliare i calcoli...
- Mi sono registrato a Bwin e ho puntato i 200€ della prima RF
- Ho perso la puntata, vincendo su Betfair
- Ho ricevuto il Bonus di 100€, puntato (nel periodo 31-60) e perso anche questo vincendo su Betfair
- Ho depositato 100€ per ottenere un Bonus sul deposito di 25€, puntati entrambi (nel periodo 31-60) e persi anche questi vincendo su Betfair
- Ho depositato 100€, puntati (nel periodo 31-60) in un RF 100/50 e vinto 550 su Bwin.
Sono al 20° giorno del periodo 61-90 e non ho effettuato ricorrenti, come devo comportarmi? Scusatemi, ma sono all'ultima fase e non vorrei sbagliare...
-
@Artorias devi solamente applicare la formula della guida, non devi proprio considerare nessuna delle cose che hai elencato se non si sono svolte nel periodo attuale 61-90
-
Ricapitolando, prima dell'ultima RF avevo una PN nel periodo 31-60 di -100€... Quindi ho effettuato la RF 100/50 e ho vinto 550... Ora sarei a PN 450€? Mi sto imbrogliando...
-
@Artorias no, non ci siamo capiti, la posizione nella la calcoli solamente sul terzo e ultimo periodo. Non interessa qual'era prima dell'ultima RF, la posizione netta si resetta ogni nuovo periodo
-
E quindi scusa... Io ho fondi sul Book, dovuti all'ultima RF vinta...
Mi basta puntare una RF 200/50 e ho risolto, non avendo mosso il conto nel terzo periodo? -
@Artorias ma hai provato quanto meno ad applicare la formula indicata nella guida?
Calcolare la Posizione Netta
Per evitare conflitti con eventuali offerte ricorrenti o esclusive, puoi scommettere intorno alla fine del periodo così da conoscere la tue perdite/guadagni netti e poter gestire la scommessa in maniera ottimale. La tua posizione netta in un certo periodo (dopo aver completato i rollever dei bonus ricevuti) è pari a
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
*se hai effettuato giocate al casinò, dovrai sottrarre/aggiungere le vincite/perdite dal saldo attuale.
-
@Davide E' proprio perchè ho provato ad applicarla che ti chiedevo se 200/50 fosse corretta...
[550-550-0+0]=0
A questo devo sommare 200, o sbaglio?
Quindi mi verrebbe 200/50... Corretto? -
@Artorias sì, ma se la applichi posso verificare che tu abbia considerato ogni parametro (saldo iniziale, attuale, depositi e prelievi), diversamente non posso sapere se hai omesso qualcosa nei tuoi calcoli.
Con i dati indicati quindi è corretto fare 200/50 in RF
-
@Davide Ah ok, non avevo capito che ti stessi preoccupando di questo
Avevo indicato che non avevo movimentato il conto nel terzo periodo, quindi davo per scontato che non ci fossero stati prelievi/depositi o altro
In questo caso ti ringrazio infinitamente per l'aiuto a capire -
@Chomp96 su Bwin ho fatto solo due scommesse da quando sono registrato
-la prima da 200€ ,nel periodo 1-30 (persa)
-la seconda da 100€ per giocare il bonus ottenuto, nel periodo 31-60 (vinta)
Ora sul conto ho 230€ e sono nel periodo 61-90, mi confermi che devo fare una RF 200/50? -
@mrsid7 esatto, dovrai fare quella giocata e non avrai problemi
-
Ciao a tutti, sono nel secondo periodo ed ho un bonus attivato da 25 euro.
Mi conviene fare una 225/50?
Oppure scommettere prima il bonus e poi in base a come va la scommessa, calcolare posizione netta e fare la RF? -
@Fill86 dipende quando hai ricevuto questo bonus, in ogni caso ti basterà applicare la formula della guida e non avrai problemi per il calcolo della posizione netta, sono valide entrambi i modi, dipende comunque anche dal rollover del bonus da 25€, se lo completeresti con la giocata da 225€ gioca direttamente in rf 225/50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet