[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@marino91 no, come da guida devi ordinare per la colonna rf per avere guadagni maggiori
-
@mataleon puoi depositare meno volendo, ma se fai altre giocate prima rischi di sballare la posizione per la prima giocata
-
@Slink94 hai i documenti verificati? altrimenti e normale che non ti faccia prelevare
-
@Chomp96 si ho notato. Però la prima scommessa e bancata risk free 200/100 a rf alto va fatto senza una quota minima?
-
@marino91 si, ha quota libera, ma per l'appunto a quote alte ottieni profitti maggiori
-
@Chomp96 Si ho già fatto la verifica dei documenti, in chat mi hanno scritto che la mia carta MasterCard (nel mio caso PayPal) non è abilitata a ricevere pagamenti da siti di scommesse, ma è strano perché tante volte ho fatto prelievi su Betfair con questo stesso metodo e mi hanno tranquillamente accreditato i soldi quindi sono confuso adesso
-
Conviene scommettere intorno agli ultimi giorni dei primi 30 per calcolare la posizione netta anche dei primi 30 giorni per eventuali bonus ricorrenti nel primo mese oppure consigliate di scommettere subito dopo la registrazione e poi attendere i 30 giorni?
-
@AleB95 se non vorrai struttare le ricorrenti puoi anche giocare subito, se invece vuoi prima sfruttare le ricorrenti fai la giocata verso fine periodo e calcoli la posizione netta prima di farla
-
@Chomp96 si esatto era quello che pensavo, quindi intanto adesso posso iscrivermi, faccio le ricorrenti durante il mese, poi quando stanno finendo i 30 mi calcolo la posizione netta per giocare il restante, detto bene?
-
@AleB95 detto bene
-
@Chomp96 ok, ultima cosa, non devo effettuare nessun deposito quindi adesso..solo per eventuali ricorrenti deposito quanto serve e alla fine quindi poi non dovrò fare per forza un deposito da 200 ma solo della cifra che servirà dal calcolo della posizione, giusto?
-
@AleB95 si, il primo deposito non farlo con paypal comunque
-
@Chomp96 anche se è per una ricorrente?
-
@Chomp96 Siccome fino a quando non risolvo ho i soldi vincolati su questo conto e dovrei scommettere in RF per l’ultimo giorno sull’offerta di benvenuto Snai, mi conviene effettuare la scommessa trovando buoni Rf sul Dutcher?
-
@AleB95 il primo deposito attiva la benvenuto, quindi anche se per una ricorrente NON devi usare paypal
-
@Slink94 se trovi RF buoni sì, ma vincolati perchè non puoi prelevare giusto? se sono bonus devi rispettare la quota minima e con gli RF di snai non ce la faresti
-
@Davide ok capito, però mi sembra di aver letto nei t&c che non c'è bisogno di farlo adesso il deposito per forza ma basta che se ne fa 1 da almeno 10 euro nei primi 30 giorni, confermate?
-
@AleB95 devi fare una scommessa entro i primi 30 giorni, quindi devi fare il deposito entro i primi 30 giorni
-
@Davide non posso prelevare perché dall’assistenza mi hanno detto che la mia MasterCard non è abilitata ai prelievi e anche se prelevassi con FastTransfer comunque i soldi ci impiegherebbero troppo per arrivare e non riuscirei a sfruttare l’ultima giornata Snai. In genale se trovo Rf da 50% in su può andare bene giusto?
-
@Slink94 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet