[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@lucianoantp non devi accettare nulla, la benvenuto si attiva in automatico
Procedi quindi con la giocata in RF
-
Buongiorno, la RF si può dividere? Mi trovo nel secondo periodo a dover giocare una 520/50 (data da vincita con il credito bonus del primo periodo di 320, più 200 fisse), solo che non trovo scommesse con tutta questa liquidità. Temo anche che BWIN non mi faccia giocare 520 euro tutte insieme.
C'è un modo per dividere? Se sì, come? -
@MarcoNinjaTM non si può dividere e comunque un RF 520/50 non è profittevole quindi purtroppo devi saltare la scommessa per questo periodo
-
@Anonymous Ok, quindi mi consigli di prelevare i 320?
-
@MarcoNinjaTM a questo punto sì
-
Dopo aver fatto il primo deposito con mastercard (ai fini dell'ottenimento del bonus)
posso iniziare a versare e ritirare con paypal? -
@David77 si potrai cominciare a versare con paypal
-
scusate, sono alla seconda fase, devo piazzare la scommessa per il bonus del 25%
quando vado nell'odds imposto i filtri dell'RF e mi escono determinate partite con quote molto alte, se all'RF aggiungo anche limite quota 3 o 4 mi escono tutt altre partite ma sempre con RF alti...
non capisco il problema, si possono applicare l'RF e il filtro delle quote, o solo 1
se li applico entrambi cosa succede? compaiono nuove partite?tenendo conto che quando applico solo RF le partite le ho controllate fino all'ultima pagina e non ci sono quelle che inserisco quando aggiungo il filtro di quota 3-4
grazie
-
@ciccio04 puoi applicare entrambi, sicuramente il filtro per RF alto. Più filtri implicano una scelta ridotta di partita, ma l'importante è che l'RF sia alto e che tu possa permetterti di giocare alla quota scelta in relazione alla responsabilità richiesta su betfair
-
@Davide si esatto, infatti mi sembrava strano che si annullassero a vicenda i filtri. ma ancora non mi è chiaro perchè, se al filtro RF aggiungo il filtro quota vengono aggiunte partite che prima con il solo filtro RF non ci sono...
(tenendo conto come dici tu di RF alto e Responsabilità che posso permettermi)
ti dico che a questo punto mi conviene inserire sempre i 2 filtri, così vedo più partite, e non solo RF come dice la guida...
tnx -
il solo filtro di quota preclude solo le scommesse con quote inferiori (a meno che non usi anche la quota massima, in tal caso eliminerà anche tutte le quote superiori a quella massima).
Se invece applichi il filtro di liquidità minima, toglierà tutte le scommesse con meno liquidità di quanta te ne serva
-
@Davide ok ok, per sicurezza ho applicato sia RF che filtro quota minima e massima
e ho scommesso su una partita con RF 36%, quindi mi sembra tutto ok! -
Devo fare la rf per l'ultimo periodo ma non ho ben capito come calcolare la posizione netta, tenendo conto delle vincite/perdite del casinò.
Chi può aiutarmi? -
@Umber70 devi guardare il tuo estratto conto, e una volta calcolata la posizione netta, aggiungere eventuali perdite e sottrarre eventuali vincite.
Es: posizione netta +50, ma hai vinto 10€ al casinò: quella vincita non conta, quindi la togli e la posizione netta diventa 40€
-
@Davide dato che in questo mese ho solo fatto e perso una scommessa, la posizione netta non è semplicemente uguale all'importo puntato e perso (preso in negativo)?
-
@Umber70 per sicurezza, ti consigliamo di applicare comunque la formula della guida alla lettera, se quindi coinciderà a quanto da te calcolato, potrai proseguire in tal modo
-
i 30 giorni per il primo bonus del 50% partono dalla registrazione o dal primo deposito?
-
@gippo92 dalla registrazione
-
scusate un dubbio se l'evento ha una liquidità di 137 euro e la mia bancata è di 91 euro ce la faccio a bancare giusto?
-
@gesucristo sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet