[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 si esatto era quello che pensavo, quindi intanto adesso posso iscrivermi, faccio le ricorrenti durante il mese, poi quando stanno finendo i 30 mi calcolo la posizione netta per giocare il restante, detto bene?
-
@AleB95 detto bene
-
@Chomp96 ok, ultima cosa, non devo effettuare nessun deposito quindi adesso..solo per eventuali ricorrenti deposito quanto serve e alla fine quindi poi non dovrò fare per forza un deposito da 200 ma solo della cifra che servirà dal calcolo della posizione, giusto?
-
@AleB95 si, il primo deposito non farlo con paypal comunque
-
@Chomp96 anche se è per una ricorrente?
-
@Chomp96 Siccome fino a quando non risolvo ho i soldi vincolati su questo conto e dovrei scommettere in RF per l’ultimo giorno sull’offerta di benvenuto Snai, mi conviene effettuare la scommessa trovando buoni Rf sul Dutcher?
-
@AleB95 il primo deposito attiva la benvenuto, quindi anche se per una ricorrente NON devi usare paypal
-
@Slink94 se trovi RF buoni sì, ma vincolati perchè non puoi prelevare giusto? se sono bonus devi rispettare la quota minima e con gli RF di snai non ce la faresti
-
@Davide ok capito, però mi sembra di aver letto nei t&c che non c'è bisogno di farlo adesso il deposito per forza ma basta che se ne fa 1 da almeno 10 euro nei primi 30 giorni, confermate?
-
@AleB95 devi fare una scommessa entro i primi 30 giorni, quindi devi fare il deposito entro i primi 30 giorni
-
@Davide non posso prelevare perché dall’assistenza mi hanno detto che la mia MasterCard non è abilitata ai prelievi e anche se prelevassi con FastTransfer comunque i soldi ci impiegherebbero troppo per arrivare e non riuscirei a sfruttare l’ultima giornata Snai. In genale se trovo Rf da 50% in su può andare bene giusto?
-
@Slink94 sì
-
Salve. E' possibile iscriversi su Bwin come nuovi utenti, dal momento che giocodigitale.it fa capo a Bwin (almeno come risulta dal registro di paypal)??
-
@secaeles sì, sono due siti diversi, con gestione diversa
-
E buona una percentuale di rf del 65,%?ma per la responsabilità cosa consigliate? Quasi tutte mi danno più di 1000 euro di responsabilità, ma la liquidità è più bassa di 100 euro. Come fare? @Davide
-
@marino91 un RF del 65% per il rimborso del 50% è più che buono ;).
Per la liquidità, devi guardare solo l'importo da bancare, non la responsabilità (che sono i soldi che te devi avere nel conto)
-
Ragazzi io oggi ho piazzato la scommessa da 200€, posso partecipare alla promozione giornaliera di Bwin?? Quella che offre bonus girando la carta?? Nel caso vinca giri gratis sul deposito, come mi comporto? Posso farli? Immagino che gli ipotetici bonus sul calcio che a volte fanno con il fatto che ho già giocato 200€ convenga non farli, giusto??
-
@davide andrebbe bene così? Di sicuro a breve l abbinata parziale verrà completata. Adesso devo aspettare 30 giorni per avere o meno il bonus e continuare con le altre 2 fasi esatto?! La posizione netta si calcola dopo i 30 giorni in base all esito della prima scommessa?
0_1547219128100_Screenshot_2019-01-11-16-05-21-849_com.miui.gallery.png -
@giacomofabbri se giochi e vinci solo sul casinò puoi farle. L'unica cosa che non puoi fare dopo aver giocato la RF è piazzare altre scommesse sportive
-
@marino91 ha detto in Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@davide andrebbe bene così? Di sicuro a breve l abbinata parziale verrà completata. Adesso devo aspettare 30 giorni per avere o meno il bonus e continuare con le altre 2 fasi esatto?! La posizione netta si calcola dopo i 30 giorni in base all esito della prima scommessa?
0_1547219128100_Screenshot_2019-01-11-16-05-21-849_com.miui.gallery.png
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet