[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide ok ok, per sicurezza ho applicato sia RF che filtro quota minima e massima
e ho scommesso su una partita con RF 36%, quindi mi sembra tutto ok! -
Devo fare la rf per l'ultimo periodo ma non ho ben capito come calcolare la posizione netta, tenendo conto delle vincite/perdite del casinò.
Chi può aiutarmi? -
@Umber70 devi guardare il tuo estratto conto, e una volta calcolata la posizione netta, aggiungere eventuali perdite e sottrarre eventuali vincite.
Es: posizione netta +50, ma hai vinto 10€ al casinò: quella vincita non conta, quindi la togli e la posizione netta diventa 40€
-
@Davide dato che in questo mese ho solo fatto e perso una scommessa, la posizione netta non è semplicemente uguale all'importo puntato e perso (preso in negativo)?
-
@Umber70 per sicurezza, ti consigliamo di applicare comunque la formula della guida alla lettera, se quindi coinciderà a quanto da te calcolato, potrai proseguire in tal modo
-
i 30 giorni per il primo bonus del 50% partono dalla registrazione o dal primo deposito?
-
@gippo92 dalla registrazione
-
scusate un dubbio se l'evento ha una liquidità di 137 euro e la mia bancata è di 91 euro ce la faccio a bancare giusto?
-
@gesucristo sì
-
@Anonymous grazie
-
il rimborso del 25 % è valido anche nel periodo 61-90 giorno ?
-
@gesucristo certo
-
Ma una scommessa persa di 75€, di cui 50 saldo reale e 25 saldo bonus, ha una posizione netta di -50 o -75? Cioè il bonus va contato come perdita?
-
@Umber70 ha posizione netta di -50, il bonus non conta come perdita
-
@Davide ok perfetto.
Potresti spiegarmi come mai è un rischio non effettuare tutto il calcolo (previsto nella guida) ma calcolare solo la posizione netta delle scommesse effettuate durante il periodo?
Il fatto è che mi viene difficile calcolare tutte le vincite/perdite del casinò dato che ci sono centinaia di giocate effettuate con i bonus Bspin. -
@Umber70 perchè a volte non ti è chiaro quale fosse il tuo saldo iniziale in relazione all'accredito di eventuali bonus. Usando il calcolo metti dei paletti chiari, dato che solitamente i bonus ti vengono accreditati durante il periodo, quindi se prendi in considerazione il saldo che avevi prima di ricevere i bonus, e quello che hai attualmente ora, la posizione netta è calcolata con una semplice formula senza che tu debba fare vincite- giocate di ogni scommessa.
Vero è che se devi anche conteggiare tutte le vincite perdite del casinò potrebbe esserti più comodo il calcolo "manuale "
-
Ultima cosa, non ricordo più, la scommessa deve terminare nel periodo?
-
@Umber70 sì, deve terminare entro la fine del tuo periodo promozionale per essere valida ai fini del rimborso
-
Mi sa che ho sbagliato i tempi...
Mi sono registrato il 3 Luglio, quando finisce l’ultimo periodo? -
@Umber70 l'ultimo periodo ti è scaduto ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet