[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Umber70 ha posizione netta di -50, il bonus non conta come perdita
-
@Davide ok perfetto.
Potresti spiegarmi come mai è un rischio non effettuare tutto il calcolo (previsto nella guida) ma calcolare solo la posizione netta delle scommesse effettuate durante il periodo?
Il fatto è che mi viene difficile calcolare tutte le vincite/perdite del casinò dato che ci sono centinaia di giocate effettuate con i bonus Bspin. -
@Umber70 perchè a volte non ti è chiaro quale fosse il tuo saldo iniziale in relazione all'accredito di eventuali bonus. Usando il calcolo metti dei paletti chiari, dato che solitamente i bonus ti vengono accreditati durante il periodo, quindi se prendi in considerazione il saldo che avevi prima di ricevere i bonus, e quello che hai attualmente ora, la posizione netta è calcolata con una semplice formula senza che tu debba fare vincite- giocate di ogni scommessa.
Vero è che se devi anche conteggiare tutte le vincite perdite del casinò potrebbe esserti più comodo il calcolo "manuale "
-
Ultima cosa, non ricordo più, la scommessa deve terminare nel periodo?
-
@Umber70 sì, deve terminare entro la fine del tuo periodo promozionale per essere valida ai fini del rimborso
-
Mi sa che ho sbagliato i tempi...
Mi sono registrato il 3 Luglio, quando finisce l’ultimo periodo? -
@Umber70 l'ultimo periodo ti è scaduto ieri
-
@Chomp96 come immaginavo... dannazione! 36/39€ persi
-
Questo post è eliminato! -
@matte90 hai già piazzato la scommessa in rf per la benvenuto o no?
-
@Chomp96 si
-
@Chomp96 ho cancellato il post perché c'erano dati che non avrei dovuto postare. Comunque si, la prima RF l'ho già piazzata
-
@matte90 ok, se risulterà vincente puoi procedere con quella promozione, depositando con quel codice, e scommettendo deposito+ bonus a quota minima 1,7, se perdi hai concluso, se vinci dovrai scommetterne altri 150 a quota minima di 1,7, se invece la rf della benvenuto l'hai persa, non potrai sfruttare questa offerta in quando facendola rischi di sballare la posizione netta
ps. non è un problema, posso comunque ancora leggerla
-
@Chomp96 Si purtroppo ho vinto la bancata su betfair. Quindi non posso sfruttarla se ho capito bene?
-
@matte90 esatto, purtroppo non potrai sfruttarla, altrimenti rischi di sballare la posizione netta e di non ricevere quindi i 100€ di rimborso che devono arrivarti
-
ciao, devo fare una 200/50 in quanto la mia posizione netta è ZERO.
Ma ho un bonus di 25 in progress (attualmente è al 40% )Faccio una 200/50 semplice o cambia qualcosa?
-
@Fill86 il bonus è attivo nel conto? In tal caso devi fare 225/50
-
servono 90 giorni prima di completare tutta la procedura ?
-
@zanzy14 si, per completare tutte e 3 le fasi saranno necessari 90 giorni
-
si puo prelevare durante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet