[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@matte90 hai già piazzato la scommessa in rf per la benvenuto o no?
-
@Chomp96 si
-
@Chomp96 ho cancellato il post perché c'erano dati che non avrei dovuto postare. Comunque si, la prima RF l'ho già piazzata
-
@matte90 ok, se risulterà vincente puoi procedere con quella promozione, depositando con quel codice, e scommettendo deposito+ bonus a quota minima 1,7, se perdi hai concluso, se vinci dovrai scommetterne altri 150 a quota minima di 1,7, se invece la rf della benvenuto l'hai persa, non potrai sfruttare questa offerta in quando facendola rischi di sballare la posizione netta
ps. non è un problema, posso comunque ancora leggerla
-
@Chomp96 Si purtroppo ho vinto la bancata su betfair. Quindi non posso sfruttarla se ho capito bene?
-
@matte90 esatto, purtroppo non potrai sfruttarla, altrimenti rischi di sballare la posizione netta e di non ricevere quindi i 100€ di rimborso che devono arrivarti
-
ciao, devo fare una 200/50 in quanto la mia posizione netta è ZERO.
Ma ho un bonus di 25 in progress (attualmente è al 40% )Faccio una 200/50 semplice o cambia qualcosa?
-
@Fill86 il bonus è attivo nel conto? In tal caso devi fare 225/50
-
servono 90 giorni prima di completare tutta la procedura ?
-
@zanzy14 si, per completare tutte e 3 le fasi saranno necessari 90 giorni
-
si puo prelevare durante?
-
@gaetao99 certo
-
Salve, mi sono registrato e al termine della registrazione mi chiede di effettuare il primo deposito per poter usufruire dei bonus, purtroppo non potendo depositare con paypal mi trovo a dover depositare con la carte sulla quale al momento ho poco più di 170. Cosa faccio? Chiudo il sito e aspetto un paio di giorni che arrivi il trasferimento di denaro da paypal alla carta e deposito 200 in un unica soluzione oppure deposito oggi quello che ho e il resto nei prossimi giorni?
-
@Brazz Semplicemente deposita tra un po' di giorni, quando potrai farlo. Non sei obbligato a depositare per forza ora
-
Scusate ragazzi, stando ancora nel periodo 31-60 giorno, ho giocato solo 100 euro, quindi perdendo, dovrei ottenere alla fine di questo periodo un rimborso di soli 25 euro. Se giocassi ancora 100, all'interno di questo periodo, potrei ottenere eventualmente altri 25 euro di rimborso fino a arrivare cosi complessivamente al max di 50 euro come previsto ??
-
@gesucristo no, puoi fare solo UNA scommessa in modalità RF, una volta fatta non puoi fare più altre scommesse o rischi di penalizzare la posizione netta e non ricevere neanche il bonus di 25€ che hai già maturato,
-
@Davide ok capito grazie mille. Quindi adesso, per prendere l'altro rimborso devo fare una sola giocata nel terzo periodo 61-90?
-
@gesucristo sì
-
@Davide grazie
-
Salve a tutti,
mi sono iscritto a Bwin e vorrei usufruire dell'offerta di benvenuto, per cui ho caricato 200 € sul mio conto e mi stavo accingendo a fare le dovute scommesse aiutandomi con l'oddsmatcher, ma rileggendo la guida mi è sorto un dubbio in quanto nella descrizione dell'offerta, al punto 1), c'è scritto che "Dopo i primi 30 giorni dalla registrazione, verrà erogato un bonus rimborso pari al 50% delle perdite nette fino a 100€. L’eventuale bonus ricevuto dovrà essere rigiocato una volta a quota minima di 2.00", che scritto così mi fa pensare che nei primi 30 giorni dall'iscrizione non devo assolutamente scommettere altrimenti se dovessi perdere non mi viene riconosciuto nessun bonus in quanto non ho aspettato che passassero i 30 giorni dall'iscrizione, pertanto aspetto che passino questi 30 giorni e dal 31esimo inizio a scommettere in modalità risk free con 200 € di importo puntata e 100 € come importo bonus rimborso.
Ho capito bene oppure mi sto sbagliando e ci sono 3 fasi in cui posso scommettere tranquillamente ciascuna volta i 200 € (nei primi 30 giorni dall'iscrizione, tra giorni 31 e 60 dall'iscrizione e tra i giorni 61 e 90 dall'iscrizione), per un totale di 600 €?
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet