[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Ciccio1982 devi applicare il calcolo della posizione netta spiegato nel punto 5 della guida, partendo da 0€ (il saldo iniziale) e 50€ di depositi
-
scusate ragazzi se ho una liquidità dell'evento di 90 euro ma la responsabilità è di oltre 200 euro. Se dovessi giocarla rischierei di non completare la bancata giusto??
-
@Davide non ho capito bene il calcolo della posizione netta se si deve includere anche il bonus di benvenuto o no
-
la mia situazione è la seguente:
depositati 50 euro per ricevere 50 euro di bonus (Rollover 3x)
giocati 100 euro (bonus più deposito) vinta scommessa su BWIN 240 euro
giocati altri 50 euro per completare il Rollover, vinta scommessa su bwin 105 euro
attualmente ho sul conto 295 euro, da quello che ho capito dovrei depositare altri 150 euro per usufruire del rimborso di 100 euro.
Vorrei sapere quanto devo giocare per giocare in modalità RF per ottenere il rimborso di 100 euro -
@Ciccio1982 ti abbiamo risposto via mail
-
@gesucristo si, ti rimarrebbe una parte di bancata non abbinata in quel caso
-
ho atteso la fine del primo periodo e oggi vedo che ho ricevuto un bonus di 75 euro e non 100.. sapete dirmi come mai?
L'unica cosa che ho fatto, a parte aver perso la prima scommessa di 200 euro, è un deposito di 100 euro per poter usufruire di un bonus deposito 50% fino a 50 euro che però non ho giocato. -
@punzy la giocata in RF per la benvenuto l'hai fatta dopo aver ricevuto il bonus sul deposito? Se sì, di fatto hai usato 50€ di bonus, che non contano come perdita. Da qui il rimborso di 75€ e non di 100€
-
@Davide probabilmente si! Grazie
-
@Chomp96 quindi dalla liquidità mi scalano la responsabilità e non l'importo della bancata giusto?
-
@gesucristo La liquidità è un termine specifico che si usa per indicare il numero presente sotto la quota nell'exchange. Quel numero ti indica quanto puoi bancare massimo a quella quota affinchè si abbini subito.
Diverso è invece il tuo SALDO di betfair, dal quale ti sottraggono l'importo della responsabilità e non quello della bancata
-
@Davide perfetto. In pratica l'importo della bancata della deve essere minore o uguale alla liquidità affinche venga bancato tutto regolarmente
mentre la responsabiltà la "scalano" dai fondi che ho su betfair e non c'entra nulla con la liquidità -
@gesucristo esattamente
-
@Davide grazie mille
-
i 200 euro vanno giocati a quota minima?
-
@thexesss nessuna
-
sto facendo la benvenuto, giocato e perso su bwin i 200 euro mi è appena arrivata una promo 50% di bonus fino ad un massimo di 50 euro su tuo prossimo deposito entro tre giorni dalla mail arrivata, eventuae vincita va rigiocata 5 volte ad 1.70, ma giocando va ad influire sulla mia promo benvenuto?devo lasciar stare?
-
@thexesss deposita in modo da attivare il bonus (dovrai rigiocarlo entro 30 giorni dall'accredito) ma le scommesse le piazzerai dopo la fine del primo periodo della benvenuto, in modo da non sballare la posizione netta
-
solo che arriverò nela seconda come mi conviene fare? aggiungere altri e 100 e giocare come facessi la bencenuto seconda fase?
-
@thexesss nel secondo periodo giocherai i 100 di rimborso + questi 50. Finite tutte le scommesse calcolerai la posizione netta e farai la giocata in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet