[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio a causa della mia enorme stupidità.
Per la seconda fase avrei dovuto fare una RF 405/50 e, non trovando chissà cosa per un mese, decido di puntare X su Roma-Milan a quota 3.50.
Il problema è che andando a depositare su Betfair, ahimé dopo aver puntato su Bwin, scopro di avere un'autolimitazione di deposito di 500€ settimanali (ne dovevo depositare quasi 1000), che per modificare mi richiede una settimana di tempo, quindi ora mi trovo in questa situazione:- dover puntare 636€ a quota 2.15 su Sisal sulla vittoria della Roma e 365€ a quota 3.75 su Planetwin sulla vittoria del Milan. Tuttavia non posso conoscere i limiti di puntata, e depositare quelle somme per poi non vedersele accettate sarebbe una fregatura unica
- bancare su Betflag, ma al momento ha una liquidità degna di una partita qualsiasi della serie C polacca, anche se presumo che migliorerà con l'avvicinarsi del match
Come mi consigliate di procedere?
-
@Mattia99 su sisal solitamente non ci sono limiti di giocata, ma consigliamo per esempio di fare due giocate separate per esempio da 300 e da 336€. Il problema potrebbe essere Planetwin che potrebbe non accettare quella giocata e calare la quota, quindi nel caso prova prima a puntare su Planetwin se vuoi rischiare e vedi se la accetta.
Consiglieremmo di bancare su betflag, magari aspettando il primo pomeriggio dove la liquidità sicuramente sarà maggiore di adesso
-
Su betflag già ora si è alzata notevolmente la liquidità, prima non superava mai i 50€
Sotto quale importo su Planet sono certo che non mi cali la quota? Perchè se Sisal non da problemi potrei spartire quei 365€ sulla vittoria del Milan tra Planet (quota 3.75) e Betfairsport (quota 3.70) -
@Mattia99 non c'è un criterio su Planetwin purtroppo, è totalmente random
-
@Davide Allora mi sa che mi conviene aspettare betflag
-
salve, avrei una domanda..
ieri ho giocato il primo bonus di 100 euro ed ho vinto su bwin 205 euro, pertanto per fare la fase due dovrei puntare 405/50.
ho visto però sull'odds che per poter sfruttare questo rimborso servirebbe bancare anche più di 1000 euro, cosa che non posso fare.
Volevo chiedere, se salto il bonus del secondo mese, non giocando più nulla, posso poi fare la scommessa 200/50 al terzo mese?
altra domanda, è possibile prelevare dal sito o si perdono i bonus futuri?
Grazie -
@perkoka sì, puoi saltare il secondo mese e fare solo il terzo. Puoi anche prelevare durante la promo senza problemi per i bonus futuri
-
ok grazie davide
-
Ciao, durante la benvenuto è possibile prelevare oppure si rischia la limitazione?
-
@matte90 leggi due messaggi sopra il tuo
-
Se vinco su Bwin la prima partita, posso ritirare subito?
-
@Santurello98 Si certo puoi prelevare subito
-
Buongiorno mi è arrivata una offerta live rf 20/20 sono nel primo mese già fatto una qualificante e un deposito per ottenere un bonus sul versamento. Faccio tranquillamente anche questa e poi ricalcolo tutto?
-
@agamennone no, se hai già piazzato la qualificante allora rischi di sballare la posizione netta. La qualificante per la benvenuto è terminata? se sì, vincente o perdente su bwin?
-
@Anonymous qualificante di 180 persa e in più ho versato 20 e mi hanno dato 10 di bonus adesso ho 30 con codice bcamrchc50upto10. Eventualmente come devo comportarmi quando ricevo il bonus. Ho anche 2 euro vinto con il testa e croce totale vincolato 52
-
@agamennone devi attendere ora per forza il secondo periodo prima di fare altre scommesse, altrimenti sballi la posizione netta relativa alla scommessa perdente di 180€
-
@Anonymous ok
-
Qualcuno sa come posso rendere attivo il "continua" per la conferma del documento? non riesco a capire
-
@gambabs se il pulsante non funziona potrebbe dipendere dal browser
eventualmente allega la documentazione via mail all'indirizzo [email protected]
-
Ho ricevuto via mail questa promozione, ma non ho ancora effettuato un deposito ne la prima scommessa, posso utilizzarla in aggiunta al bonus di benvenuto?
(copio il testo della mail perché non so allegare immagini ai messaggi)Il bonus se la prima scommessa non è vincente
Francesco, che ne pensi della possibilità di ricevere un rimborso? Se la tua prima scommessa è perdente, ti accreditiamo un bonus fino a 20€. Ecco come funziona:
Effettua il tuo primo deposito.
Piazza la tua prima scommessa.
Tieni la vincita se la scommessa è andata a buon fine, altrimenti se è perdente, ti accreditiamo un bonus fino a 20€.
Questa esclusiva offerta è valida per un tempo limitato e bisogna completare I requisiti descitti sopra entro la mezzanotte di oggi.
IMPORTANTE: L'offerta non si applica agli utenti che avranno già denaro reale al momento della ricezione dell'offerta. Si applicano termini e condizioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet