[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ciao, mi sono iscritto il 4 dicembre, ho perso la scommessa qualificante di 200 ,ho ricevuto oggi una mail con un bonus ricarica del 50% fino a 20 euro, entro tre giorni, mi conviene farla, o se vinco sballa il rimborso dei 100 euro??
-
@lunerio puoi al massimo ricaricare, e non fare nessuna giocata finchè non riceverai il bonus rimborso da 100€, questo potrai farlo solo se il bonus dell'esclusiva che hai ricevuto ha una scadenza abbastanza lunga
-
@Chomp96 nei termini non è previsto, chiedo in chat
Grazie -
Chiedo scusa, ma se uno volesse fare in RF con posizione netta anche il primo mese, in modo da sfruttare eventuali ricorrenti/esclusive, qual è il minimo da ricaricare dopo la registrazione? In modo da giocare senza preoccupazioni e fare la scommessa da 200 dopo aver calcolato la posizione netta direttamente a fine mese
-
@iniuria86 A parte la ricarica minima obbligatoria con la carta di credito dopo puoi depositare quanto vuoi anche perchè non incide sulla posizione netta.
-
Ciao @Anonymous Come tuo indicazioni ho depositato 100€ e subito mi è arrivato il bonus di 50€, ho aspettato questa settimana che mi davano 100€ di bonus rimborso del primo mese e quindi mi sono ritrovato con 100€ di soldi reali e 150€ di bonus.
Quindi:
-Fatto una scommessa con 50€ di bonus persa ( guadagno su Betfair)- Fatto una scommessa con 100€ di bonus persa (guadagno su Betfair)
Ora mi trovo con 100€ ( soldi reali) ma ancora vincolato con il bonus personale che mi hanno dato 5 giorni fa, Perché su bwin risulta così:
“ Requisito di riscossione in sospeso
Punta 200,00 EUR su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 1,70 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)”Quindi volevo sapere se questi 100€ posso usarli per sfruttare il secondo mese della benvenuto o fare un punta- banca subito e poi calcolare la posizione netta.
Grazie per l’aiuto
-
@jack07 puoi giocare direttamente i 200 per la RF, basta che la partita termini entro la scadenza del tuo bonus personale, in modo che possa completarne i requisiti di giocata
-
@Davide
Ah ok perfetto,
Si per la scadenza non c’è problema perchè scade il 13 febbraio 2020.
Quindi procedo con una RF 200/50 corretto? -
@jack07 corretto
-
@Davide ok grazie mille
-
@Yukio quindi se magari deposito 50, gioco tranquillamente tutto il mese tra ricorrenti ed esclusive e poi prima della scadenza dei 30 giorni calcolo la posizione netta, aggiungo 200 e piazzo la rf non ci sono problemi? So che facendo così c’è il rischio di trovarsi a fare una RF di 1000/100 che non sarebbe profittevole, ma mi interessava sapere se la promozione non viene inficiata
-
@iniuria86 Per il deposito no, quando devi giocare l'rf vedi quanto ti serve e depositi. Giocando altre promo il rischio e quello di vincere o che ti limitino ancora prima di giocarti l'rf.
-
Ciao ragazzi,
in data 9/12 ho depositato 200 euro per effettuare la qualificante, usufruendo di un codice promozionale ed essendomi accertato che questo non invalidasse il bonus benvenuto, ho ricevuto anche 50€ bonus. Il giorno stesso ho piazzato la qualificante da 200€ in modalità RF e il giorno seguente ho utilizzato i 50€ bonus (probabilmente sbagliando) con un semplice punta-banca. Ho perso su bwin entrambe le scommesse, in totale quindi -250€. Oggi, in data 20/12 ho ricevuto un ulteriore codice promozionale, che prevede un rimborso del 50% fino a 50€. Ho scritto all'assistenza ma dalla chat non sono stati molto d'aiuto. Mi chiedevo come infierirebbe sulla mia posizione netta l'eventuale giocata anche di questi ulteriori 50€ bonus, e se in qualche modo invalidassero la possibilità di ricevere il rimborso allo scadere del 30° giorno.
Spero di essere stato chiaro, grazie -
@Mets2896 sei stato molto fortunato nel perdere entrambe le scommesse, ora non ripetere l'errore. Non piazzare altre scommesse fino alla fine del primo periodo, altrimenti, qualora la scommessa con bonus risultasse vincente, non riceveresti il rimborso (o sarebbe comunque inferiore rispetto ai 100€ previsti)
-
Immaginavo, grazie mille. Dunque accetto il bonus, deposito 100€ in modo da ricevere i 50 bonus e poi aspetto la scadenza del 30° giorno per rigiocarli, giusto?
-
@Mets2896 sì, esattamente
-
Ciao, ho un dubbio da chiarire perché non mi tornano i conti. A inizio mese ho ricevuto un bonus senza deposito di 10€ le cui condizioni di giocata le allego qui sotto. Ho deciso di aspettare l'accredito del rimborso del terzo mese della benvenuto, quello di 50€, per giocare entrambi i bonus insieme. Di 60€ a mia disposizione ne ho giocati 30 ieri su una partita che gioca stanotte e 30 oggi su una partita che è terminata con vittoria della puntata (quota 2 per 30€ = 60€ di vincita). Di questi 60€, 50€ mi risultano ancora limitati e 10 prelevabili. Come mai visto che i famosi 10€ iniziali avevano soltanto un rollover 3x?
-
-
@matte90 perchè hai mischiato i due bonus, ed è possibile che quello attivo sia quello da 50, e non quello da 10, che sarà in coda, in ogni caso attendi l'esito dell'altra scommessa che hai in corso e avrai concluso
-
@Chomp96 Ciao, anche la seconda giocata ha vinto la puntata e mi ritrovo sempre con 50€ ancora sotto limitazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet