[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Theboss92 no, non è necessario inserire nulla
-
ciao a tutti, nel 1 mese della benvenuto Bwin mi trovo in questa situazione:
1 mese : effettuato prima scommessa di 200 euro che ho perso,
ho ricevuto e scommesso il bonus di 100 euro riportando una vincita di 280 euro
2 mese : se ho calcolato bene adesso mi ritrovo entro il 06/01/2020 a dover effettuare una scommessa di 480 euro RF50.
a) Cosa mi conviene fare ?
b) Se salto il 2 mese si esaurisce la benvenuto o poi posso
continuare nel 3 mese?
c) Se posso saltare direttamente al 3 mese lo stake sara' di 200 euro?
Grazie -
@Control-C Con un rf così alta probabilmente non guadagni molto sempre che te li faccia scommettere e che tu abbia i fondi sufficenti per contropuntare. Morale non ti conviene farla e passi dirrettamente al terzo mese, al terzo riparti da zero come perdite quindi calcoli la posizione netta con la formula.
-
@Yukio grazie
-
posso registrarmi adesso e poi tra una ventina di giorni depositare e scommettere i 200€?
-
@Fanauts certo
-
E' comunque qualificante un'unica scommessa di 250 € con 200 di saldo depositato e 50 bonus del mese precedente? Grazie.
-
@elmachico891 Se ti basta perdere 200€ sì, in quanto perdere il bonus non conta come perdita. Giocando 250€ ti verrà un guadagno minore (ma comunque certo) dall'rf.
-
Salve a tutti un consiglio mi e appena arrivata questa email credo che sia sfruttabile con RF da 5/5 solo che mi sono iscritto da poco sul book e sto facendo la benvenuto, cosa mi consigliate di fare la posso sfruttare magari a quote alte per non intaccare la posizione netta ??
-
@Theboss92 se devi ancora fare la RF del tuo periodo, falla da APP e combinerai assieme le due cose. Ricorda che NON puoi fare alcuna scommessa su bwin dopo che hai piazzato la RF, dovrai necessariamente attendere il nuovo periodo o rischi di intaccare la posizione netta.
-
@Davide la scommessa qualificante della benvenuto lo già fatta ieri però gioca oggi quindi questa non posso sfruttarla ??
-
@Theboss92 in tal caso no, non puoi fare altre scommesse fino alla fine del periodo
-
@Davide ok grazie una curiosità ma il periodo della RF della benvenuto va calcolato nel momento in cui si conclude l'evento su cui ho piazzato cioè il bonus da 100€ li riceverò il 05 Febbraio che e giusto un mese dopo in cui ho piazzato la scommessa quelificante della benvenuto guisto ?
-
@Theboss92 il periodo dura 30 giorni di calendario da quando ti sei iscritto, giorno della registrazione compreso.
-
@Davide a ok quindi devo contare dal giorno dell'iscrizione e no del evento concluso mi sembra pure che nella guida ce scritto che bisogna aspettare anche 2 giorni lavorativi in più per ricevere effettivamente il bonus
-
@Yukio Si, non sono stato chiarissimo... il mio intento è quello di fare un'unica scommessa RF 250/50 e mi è venuto il dubbio sul se risultasse qualificante o meno. Grazie.
-
Com'è possibile essere stato limitato a 2 euro avendo fatto una sola giocata di 30 euro su un testa a testa nba? C'è modo di risolvere la cosa?
-
@stefanodd98 dovresti provare a contattare l'assistenza di bwin via email per richiedere un innalzamento dei limiti, tuttavia non molto probabile che possano esaudire la tua richiesta
-
@Davide ho aperto il conto da 2 giorni, e fatto una sola scommessa di 30 euro (tra l'altro pure persa). Non è possibile fare così. Tanto vale chiudere la benevenuto.
-
Ragazzi, ho bisogno di un aiuto per calcolare la mia posizione netta. Non ci sto capendo nulla. Allora, il mio primo periodo scadeva il 21 dicembre, che poi è il giorno in cui mi è arrivato il rimborso che corrisponde al bonus di benvenuto. Dopodiché, ho giocato e vinto un altro bonus da 50 euro che mi avevano proposto nel frattempo e ho vinto anche l'ultima scommessa che ho piazzato per rendere prelevabile il tutto. Praticamente il 21 dicembre ho ritirato due buone vincite per un totale di 625 euro, senza poi mai più depositare nulla (da quel giorno infatti il mio saldo è zero). Considerato ciò, quale sarebbe la mia posizione? La cosa che non riesco a capire più che altro è quale dovrebbe essere il mio "saldo iniziale del periodo"... grazie alla buon'anima che me lo spiega
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet