[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Yukio Si, non sono stato chiarissimo... il mio intento è quello di fare un'unica scommessa RF 250/50 e mi è venuto il dubbio sul se risultasse qualificante o meno. Grazie.
-
Com'è possibile essere stato limitato a 2 euro avendo fatto una sola giocata di 30 euro su un testa a testa nba? C'è modo di risolvere la cosa?
-
@stefanodd98 dovresti provare a contattare l'assistenza di bwin via email per richiedere un innalzamento dei limiti, tuttavia non molto probabile che possano esaudire la tua richiesta
-
@Davide ho aperto il conto da 2 giorni, e fatto una sola scommessa di 30 euro (tra l'altro pure persa). Non è possibile fare così. Tanto vale chiudere la benevenuto.
-
Ragazzi, ho bisogno di un aiuto per calcolare la mia posizione netta. Non ci sto capendo nulla. Allora, il mio primo periodo scadeva il 21 dicembre, che poi è il giorno in cui mi è arrivato il rimborso che corrisponde al bonus di benvenuto. Dopodiché, ho giocato e vinto un altro bonus da 50 euro che mi avevano proposto nel frattempo e ho vinto anche l'ultima scommessa che ho piazzato per rendere prelevabile il tutto. Praticamente il 21 dicembre ho ritirato due buone vincite per un totale di 625 euro, senza poi mai più depositare nulla (da quel giorno infatti il mio saldo è zero). Considerato ciò, quale sarebbe la mia posizione? La cosa che non riesco a capire più che altro è quale dovrebbe essere il mio "saldo iniziale del periodo"... grazie alla buon'anima che me lo spiega
-
@MdM83 il saldo iniziale del tuo periodo era il saldo che visualizzavi PRIMA di ricevere il bonus del nuovo periodo. Se eri a 0€, allora il saldo iniziale è 0€ e con quello utilizzi la formula per calcolare la posizione netta.
-
@Davide Ok, grazie! Prima di ricevere il bonus ero a 150 (composti da un deposito da 100 ed il relativo bonus da 50). Quindi:
saldo attuale 0 - saldo iniziale 150 - 0 euro depositati + 625 di prelievo... la mia posizione è di +475? Allora probabilmente non mi conviene proseguire con l'offerta, temo. Se la sfrutto solo nel terzo ed ultimo periodo lasciando l'account inattivo, partirò necessariamente da 0, vero? -
@MdM83 si, per questo mese non ti conviene proseguire, il prossimo periodo avrai una posizione netta si 0 e potrai fare la giocata in rf 200/50
-
ciao è un problema prelevare durante la promozione?
grazie -
@mdn1991 no, se vuoi puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 Ok, tutto chiaro! Grazie!
-
SALVE RAGAZZI, MI SONO APPENA ISCRITTO SU BWIN COME FACCIO A VEDERE SE LA PROMO RIMBORSO 50% E ATTIVA SUL MIO CONTO?
-
@luigi9999 non ce un modo per vederlo, ma se ti sei registrato è sicuramente attiva, quindi procedi pure seguendo la guida senza problemi
-
si ti spiego in pratica non ho usato il reindirizzamento di ninjabet ma direttamente dal sito cliccando sul bonus va bene lo stesso?
-
@luigi9999 si, va bene lo stesso, nessun problema
-
grazzie mille
-
Buonasera, ho concluso con successo la prima parte della promozione relativa al primo bonus dopo i primi 30 giorni. Ho perso la prima scommessa e ottenuto il bonus il 21/12/2019 , ho rigiocato il bonus e ho perso anche la seconda scommessa. Ad oggi non ho più fatto movimenti sul sito, sono ancora in tempo per partecipare ancora alla seconda parte della promozione (30-60) e (60-90) ? Inoltre.. è corretto dire che debba giocare la prossima scommessa in RF 200/50? Grazie
-
@DJpetre si, sei ancora in tempo per sfruttare il secondo periodo, facendo un normalr rf 200/50
-
Salve volevo sapere ; se gioco i 200 euro del primo periodo nei primi giorni del periodo, in caso di vincita, posso prelevare in seguito ?
-
Buonasera ninja, volevo sapere se per caso l'offerta fosse ancora sfruttabile o ci fossero limiti di tempo, in quanto mi troverei soltanto ora con la possibilità di iniziare questa offerta!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet