[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Claudio9910 scommetti ad una quota che rispetti i requisiti del bonus di 50€, in automatico scalerà anche quello da 100
L'intera scommessa sarà valida per il rollover -
Buonasera, non so se è già stato chiesto ma avrei due domande prima di iniziare la promozione..Innanzitutto vorrei capire se vinco la prima scommessa qualificante ho già i guadagni su bwin e non devo aspettare i 30 giorni? E poi vorrei sapere se posso tranquillamente prelevare in qualunque momento senza di rischiare di stroncare il saldo bonus
-
@Biky30 esatto, incassi subito i guadagni su bwin e puoi anche prelevarli. Dovrai comunque aspettare il 31esimo giorno prima di piazzare l'RF del secondo periodo
-
Buonasera, nella guida c'è scritto che nel periodo 31-60 giorni o 61-90 giorni la formula della posizione netta è:
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo], ma non c'è niente riguardo i primi 30gg.
Volevo sapere se la formula è la stessa, perché ho effettuato diverse giocate nel frattempo. Tra queste è presente una multipla e le bonus da 5€ sul basket. Vanno conteggiate? -
@Chomp96 Alla fine ho piazzato 60 euro di bet.
Quindi ricapitolando:
Perdo la bet mese scorso, ricevo promo depotita 40 ricevi 20 (rollover 5x), due settimane dopo ricevo 100 euro di rimborso.
Ieri piazzo 60 euro a quota 4 (per completare il rollover del bonus dovrei puntare ancora 40), vinco su bwin. situazione attuale 340.
Ora davvero non capisco come procedere, perché giocando il bonus ieri non so quanto rimanga profittevole
-
@Gianluca1995 il bonus benvenuto di questa seconda fase probabilmente non lo sarà, ma in ogni caso non puoi fermarti a metà, devi quindi continuare a giocare per completare i vari rollover, cerca ora di non scommettere a quote troppo alte, ma gioca alla quota minima richiesta e a rating alto
-
@GiuPippo certo, lo stesso vale anche per il primo periodo, dove puoi comunque applicare questa formula
-
Scusate, ma io mi sono perso sul calcolo dei guadagni della 1° settimana:
- gioco i 200 in rf (il calcolatore mi dice che guadagnerò 56 euro), perdo su bwin
- arriva il bonus di 100 e lo gioco in modalità br (il calcolatore mi dice che guadagnerò 95 euro)
ma alla fine quanto guadagnerò veramente?
-
@pietro-a con questi valori, alla fine hai guadagnato 51€, avendo trasformato i 100€ bonus in 95€, dovrai togliere 5€ al guadagno inizialmente previsto in rf
-
@Chomp96 avevo immaginato, quindi sarebbe meglio mettere il calcolatore in modalità normale per vedere la perdita da aggiungere all'importo della giocata in rf? Forse sono solo dettagli... Grazie comunque tutto chiaro ora
-
@pietro-a in generale dalla prima giocata in rf, dove ti veniva mostrato il guadagno di +56, inserendola correttamente tramite il tasto del calcolatore, avendo vinto la bancata, ti dava una perdita di 44€, e ora giocando il bonus in modalità BR come dovrebbe essere, avresti avuto nel complesso quel guadagno, considerare però in guadagno a prescindere quella rf, e in modalità normale il rigioco del bonus, porta agli stessi risultati
-
Ciao, ho appena ricevuto bonus di 100 eur per le perdite dei primi 30 gg e purtroppo ho vinto a quota 3,9. Se prelevassi questi soldi, perdendo quindi possibilità di bonus nel periodo 31-60 gg e versassi nel periodo 61-90 sperando di perderli, il prelievo mi andrebbe ad inficiare oppure no il periodo 61-90gg?
-
@Frisk7 il prelievo non inficia in alcun caso nessun bonus si bwin, se prelevi dovrai solo tenerne conto nel calcolo della posizione netta del periodo in cui prelevi
-
@Davide certo, volevo solo capire se è da solo considerare per la posizione netta del periodo di riferimento e non anche per il periodo successivo
-
Ciao, sono arrivato quasi a fine 60-90 e non ho più utilizzato il book per tutto quest'ultimo periodo. Avevo ed ho 97€ sul book. La posizione netta è a 0, ma per scommettere 200 devo depositare.
Questo deposito, andrà a modificare la posizione netta ?
Grazie -
@DrSlump no, il deposito da solo non modificherà la posizione netta, in quanto oltre alla voce dei depositi varierà anche quella del saldo attuale, che si andranno quindi a pareggiare
-
@Chomp96 Grazie. ho letto che PayPal non è valido come metodo di deposito per il bonus. Il primo deposito l'ho fatto con carta, ora però posso utilizzare PayPal oppure valgono le stesse regole del primo deposito ?
Grazie -
@DrSlump ora puoi utilizzare paypal senza problemi
-
Chiedo scusa se la domanda è stata già fatta, se perdo la qualificante e ricevo i 100€ bonus, questo va rigiocato su una partita che termina prima dei primi 30 giorni dall'iscrizione?
-
@ninjawhite il rimborso arriva sempre ad inizio periodo successivo, non arriva mai all'interno del periodo stesso, quindi lo riceverai dal 31esimo giorno in poi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet