[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@pietro-a con questi valori, alla fine hai guadagnato 51€, avendo trasformato i 100€ bonus in 95€, dovrai togliere 5€ al guadagno inizialmente previsto in rf
-
@Chomp96 avevo immaginato, quindi sarebbe meglio mettere il calcolatore in modalità normale per vedere la perdita da aggiungere all'importo della giocata in rf? Forse sono solo dettagli... Grazie comunque tutto chiaro ora
-
@pietro-a in generale dalla prima giocata in rf, dove ti veniva mostrato il guadagno di +56, inserendola correttamente tramite il tasto del calcolatore, avendo vinto la bancata, ti dava una perdita di 44€, e ora giocando il bonus in modalità BR come dovrebbe essere, avresti avuto nel complesso quel guadagno, considerare però in guadagno a prescindere quella rf, e in modalità normale il rigioco del bonus, porta agli stessi risultati
-
Ciao, ho appena ricevuto bonus di 100 eur per le perdite dei primi 30 gg e purtroppo ho vinto a quota 3,9. Se prelevassi questi soldi, perdendo quindi possibilità di bonus nel periodo 31-60 gg e versassi nel periodo 61-90 sperando di perderli, il prelievo mi andrebbe ad inficiare oppure no il periodo 61-90gg?
-
@Frisk7 il prelievo non inficia in alcun caso nessun bonus si bwin, se prelevi dovrai solo tenerne conto nel calcolo della posizione netta del periodo in cui prelevi
-
@Davide certo, volevo solo capire se è da solo considerare per la posizione netta del periodo di riferimento e non anche per il periodo successivo
-
Ciao, sono arrivato quasi a fine 60-90 e non ho più utilizzato il book per tutto quest'ultimo periodo. Avevo ed ho 97€ sul book. La posizione netta è a 0, ma per scommettere 200 devo depositare.
Questo deposito, andrà a modificare la posizione netta ?
Grazie -
@DrSlump no, il deposito da solo non modificherà la posizione netta, in quanto oltre alla voce dei depositi varierà anche quella del saldo attuale, che si andranno quindi a pareggiare
-
@Chomp96 Grazie. ho letto che PayPal non è valido come metodo di deposito per il bonus. Il primo deposito l'ho fatto con carta, ora però posso utilizzare PayPal oppure valgono le stesse regole del primo deposito ?
Grazie -
@DrSlump ora puoi utilizzare paypal senza problemi
-
Chiedo scusa se la domanda è stata già fatta, se perdo la qualificante e ricevo i 100€ bonus, questo va rigiocato su una partita che termina prima dei primi 30 giorni dall'iscrizione?
-
@ninjawhite il rimborso arriva sempre ad inizio periodo successivo, non arriva mai all'interno del periodo stesso, quindi lo riceverai dal 31esimo giorno in poi
-
@Chomp96 quindi nel primo periodo piazzo solo la qualificante e in caso di rimborso mi arriverà nel secondo periodo e a quel punto lo rigioco a quota min. 2 giusto? Grazie per l'aiuto chiamo!
-
@ninjawhite esattamente
-
@Chomp96 ok grazie mille!
-
Ciao a tutti, mi sono registrato oggi su bwin, posso aspettare direttamente la prima settimana di febbraio per fare il primo deposito e la prima RF?
-
@roccobet94 si, puoi attendere verso la fine del periodo, basterà fare la giocata in rf entro i 30 giorni su una partita che termina entro sempre i 30 giorni
-
Scusa @Chomp96 posso scommettere i 200€ in multipla?
-
@ninjawhite volendo si, puoi farlo, non ci sono vincoli al riguardo
-
@Chomp96 ok perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet