[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@pietro-a in generale dalla prima giocata in rf, dove ti veniva mostrato il guadagno di +56, inserendola correttamente tramite il tasto del calcolatore, avendo vinto la bancata, ti dava una perdita di 44€, e ora giocando il bonus in modalità BR come dovrebbe essere, avresti avuto nel complesso quel guadagno, considerare però in guadagno a prescindere quella rf, e in modalità normale il rigioco del bonus, porta agli stessi risultati
-
Ciao, ho appena ricevuto bonus di 100 eur per le perdite dei primi 30 gg e purtroppo ho vinto a quota 3,9. Se prelevassi questi soldi, perdendo quindi possibilità di bonus nel periodo 31-60 gg e versassi nel periodo 61-90 sperando di perderli, il prelievo mi andrebbe ad inficiare oppure no il periodo 61-90gg?
-
@Frisk7 il prelievo non inficia in alcun caso nessun bonus si bwin, se prelevi dovrai solo tenerne conto nel calcolo della posizione netta del periodo in cui prelevi
-
@Davide certo, volevo solo capire se è da solo considerare per la posizione netta del periodo di riferimento e non anche per il periodo successivo
-
Ciao, sono arrivato quasi a fine 60-90 e non ho più utilizzato il book per tutto quest'ultimo periodo. Avevo ed ho 97€ sul book. La posizione netta è a 0, ma per scommettere 200 devo depositare.
Questo deposito, andrà a modificare la posizione netta ?
Grazie -
@DrSlump no, il deposito da solo non modificherà la posizione netta, in quanto oltre alla voce dei depositi varierà anche quella del saldo attuale, che si andranno quindi a pareggiare
-
@Chomp96 Grazie. ho letto che PayPal non è valido come metodo di deposito per il bonus. Il primo deposito l'ho fatto con carta, ora però posso utilizzare PayPal oppure valgono le stesse regole del primo deposito ?
Grazie -
@DrSlump ora puoi utilizzare paypal senza problemi
-
Chiedo scusa se la domanda è stata già fatta, se perdo la qualificante e ricevo i 100€ bonus, questo va rigiocato su una partita che termina prima dei primi 30 giorni dall'iscrizione?
-
@ninjawhite il rimborso arriva sempre ad inizio periodo successivo, non arriva mai all'interno del periodo stesso, quindi lo riceverai dal 31esimo giorno in poi
-
@Chomp96 quindi nel primo periodo piazzo solo la qualificante e in caso di rimborso mi arriverà nel secondo periodo e a quel punto lo rigioco a quota min. 2 giusto? Grazie per l'aiuto chiamo!
-
@ninjawhite esattamente
-
@Chomp96 ok grazie mille!
-
Ciao a tutti, mi sono registrato oggi su bwin, posso aspettare direttamente la prima settimana di febbraio per fare il primo deposito e la prima RF?
-
@roccobet94 si, puoi attendere verso la fine del periodo, basterà fare la giocata in rf entro i 30 giorni su una partita che termina entro sempre i 30 giorni
-
Scusa @Chomp96 posso scommettere i 200€ in multipla?
-
@ninjawhite volendo si, puoi farlo, non ci sono vincoli al riguardo
-
@Chomp96 ok perfetto grazie
-
@Chomp96 ogni singola selezione non deve avere quota minima giusto?
-
@ninjawhite esatto, quote libere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet