[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Salve ragazzi. Ho qualche dubbio riguardo il fatto che io abbia budget a sufficienza per fare questa benvenuto.
Ho 700€ liquidi a disposizione ora, da cui devo sottrarre i 200 che depositerò su Bwin. Tutto ciò che mi resta da fare per verificare se ho budget a sufficienza è trovare una partita con una responsabilità di circa 400/450€, quindi con un RF piu o meno alto e una quota che si aggiri tra i 3.00/3.50, giusto?
Grazie in anticipo -
@cctp71 sì, purtroppo con 500€ residui non puoi andare oltre quota 3,50 per bancare i 200€
-
@Davide Sto comunque notando che ci sono partite con un rf accettabile e con una responsabilità alla mia portata. Oggi procedo con la registrazione e domani mi metto all'opera. Ti ringrazio per la celere risposta, come sempre.
-
salve, chiedo per sicurezza, ho fatto la prima scommessa per il primo mese, l ho persa propio oggi, mentre aspetto il prossimo mese di fare l'altra giocata ,posso partecipare ai vari bonus ricorrenti tipo quello sul basket da 30€ senza aver problemi per ricevere il bonus? grazie
-
@haliotis no, non devi più fare nessun altra scommessa su bwin fino al termine del tuo periodo, altrimenti rischi di non ricevere nemmeno il rimborso che attendi e quindi di perdere soldi
-
@Davide ok grazie
-
@Davide Mi sono iscritto oggi e ho piazzato la RF 200/100 (persa) ora è disponibile l'offerta sull NBA 30 euro settimanali, è possibile farla dato che sto ancora facendo la benvenuto o mi conviene non farla per non incasinare il bilancio nella continuazione della benvenuto?
-
@axelrod90 leggi tre messaggi sopra, hanno fatto la tua stessa identica domanda
-
Salve ! Ho realizzato una vincita sfruttando una promozione a me riservata . Volevo sapere se l'eventuale prelievo può inficiare negativamente sullo sfruttamente della promo 50% rimborso sui primi 30gg ?
-
@ningalucky no, non ci sono problemi, puoi prelevare tranquillamente in qualsiasi momento
-
Scusate mi sono iscritto il 16 dicembre e oggi mi è arrivata un email dove mi dice che ho tempo fino ad oggi per sfruttare l'offerta di benvenuto, ma non ho tempo 30 giorni?
-
@ninjawhite hai tempo fino al 15 gennaio per sfruttare il primo periodo, potrebbe trattarsi di un errore quel messaggio. Puoi contattare la loro assistenza o giocarti subito l'RF per toglierti il pensiero
-
Buongiorno! Ho un dubbio. La guida dice che nel secondo periodo devo puntare 200+ posizione netta. Ma se la posizione netta la prelevo e gioco solo i 200 euro non si puó fare?
-
@rocchenz oppure giocare direttamente la posizione netta per ricevere il bonus senza depositare
-
@rocchenz il calcolo serve per ottenere esattamente la cifra che devi giocare, nient'altro
-
sono alla terza fase la qualificante a quale quota va giocata?
-
@thexesss non c'è una quota minima per la qualificante, ma cercando di massimizzare il guadagno, ovvero puntando a RF alti, non troverai quasi mai quote basse
-
Dopo aver piazzato la prima scommessa in RF200/100, come devo muovermi nel caso in cui volessi completare delle ricorrenti?
-
@cctp71 non puoi farlo, altrimenti alteri la posizione netta e rischi di rimetterci soldi. Puoi farlo solo nel caso in cui la RF l’hai già vinta
-
@iniuria86 va bene, grazie. Se vinco l’RF procedo allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet