[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Scusate mi sono iscritto il 16 dicembre e oggi mi è arrivata un email dove mi dice che ho tempo fino ad oggi per sfruttare l'offerta di benvenuto, ma non ho tempo 30 giorni?
-
@ninjawhite hai tempo fino al 15 gennaio per sfruttare il primo periodo, potrebbe trattarsi di un errore quel messaggio. Puoi contattare la loro assistenza o giocarti subito l'RF per toglierti il pensiero
-
Buongiorno! Ho un dubbio. La guida dice che nel secondo periodo devo puntare 200+ posizione netta. Ma se la posizione netta la prelevo e gioco solo i 200 euro non si puó fare?
-
@rocchenz oppure giocare direttamente la posizione netta per ricevere il bonus senza depositare
-
@rocchenz il calcolo serve per ottenere esattamente la cifra che devi giocare, nient'altro
-
sono alla terza fase la qualificante a quale quota va giocata?
-
@thexesss non c'è una quota minima per la qualificante, ma cercando di massimizzare il guadagno, ovvero puntando a RF alti, non troverai quasi mai quote basse
-
Dopo aver piazzato la prima scommessa in RF200/100, come devo muovermi nel caso in cui volessi completare delle ricorrenti?
-
@cctp71 non puoi farlo, altrimenti alteri la posizione netta e rischi di rimetterci soldi. Puoi farlo solo nel caso in cui la RF l’hai già vinta
-
@iniuria86 va bene, grazie. Se vinco l’RF procedo allora
-
Posso piazzare altre scommesse nei primi 30 giorni oltre alla qualificante di 200€? ad esempio se mi mandano delle esclusive
-
@Talpo_Previdente puoi sfruttarle prime di piazzare l'RF, altrimenti rischi di sballare la posizione netta
ovviamente se hai piazzato delle scommesse dovrai calcolare la posizione netta (trovi il calcolo nel punto 5 della guida) per sapere quanto puntare con precisione
-
Sono nei primi 30gg e sto facendo la qualificante. Devo quindi seguire questa formula: [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo] e aggiungere 200?
Esattamente come nei due mesi dopo? -
@GiuPippo se sei nel primo periodo, e non hai fatto nessuna scommessa, basta giocare normalmente in rf 200/100 senza fare nessun calcolo
-
@Chomp96 No ho fatto un po di scommesse tra cui una multipla. Ma seguendo la formula diventa: [202 – 0 – 200 + 0]. se poi aggiungo i 200€ diviene 202.
Ma per fare una scommessa tonda farei sempre 200€ -
@GiuPippo in questo caso se hai fatto altre scommesse si, dovrai applicare quella formula, se vorrai comunque giocare 200€ imposta come rimborso 99€ invece di 100
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Salve ragazzi. Qualificante persa, il profit tracker segna ora -54.18. Entro il 32esimo giorno dopo la registrazione mi verrà accreditato un bonus da 100€ che dovrò giocare a rating alto e quota minima 2.00, giusto?
-
@cctp71 corretto da quel bonus avrai il profitto che permetterà di superare la perdita qualificante e guadagnare
-
@Davide Quindi in teoria avendo perso la qualificante (che mi avrebbe portato +45€ di profit) ho guadagnato di piu! Ottimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet