[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@thexesss non c'è una quota minima per la qualificante, ma cercando di massimizzare il guadagno, ovvero puntando a RF alti, non troverai quasi mai quote basse
-
Dopo aver piazzato la prima scommessa in RF200/100, come devo muovermi nel caso in cui volessi completare delle ricorrenti?
-
@cctp71 non puoi farlo, altrimenti alteri la posizione netta e rischi di rimetterci soldi. Puoi farlo solo nel caso in cui la RF l’hai già vinta
-
@iniuria86 va bene, grazie. Se vinco l’RF procedo allora
-
Posso piazzare altre scommesse nei primi 30 giorni oltre alla qualificante di 200€? ad esempio se mi mandano delle esclusive
-
@Talpo_Previdente puoi sfruttarle prime di piazzare l'RF, altrimenti rischi di sballare la posizione netta
ovviamente se hai piazzato delle scommesse dovrai calcolare la posizione netta (trovi il calcolo nel punto 5 della guida) per sapere quanto puntare con precisione
-
Sono nei primi 30gg e sto facendo la qualificante. Devo quindi seguire questa formula: [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo] e aggiungere 200?
Esattamente come nei due mesi dopo? -
@GiuPippo se sei nel primo periodo, e non hai fatto nessuna scommessa, basta giocare normalmente in rf 200/100 senza fare nessun calcolo
-
@Chomp96 No ho fatto un po di scommesse tra cui una multipla. Ma seguendo la formula diventa: [202 – 0 – 200 + 0]. se poi aggiungo i 200€ diviene 202.
Ma per fare una scommessa tonda farei sempre 200€ -
@GiuPippo in questo caso se hai fatto altre scommesse si, dovrai applicare quella formula, se vorrai comunque giocare 200€ imposta come rimborso 99€ invece di 100
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Salve ragazzi. Qualificante persa, il profit tracker segna ora -54.18. Entro il 32esimo giorno dopo la registrazione mi verrà accreditato un bonus da 100€ che dovrò giocare a rating alto e quota minima 2.00, giusto?
-
@cctp71 corretto da quel bonus avrai il profitto che permetterà di superare la perdita qualificante e guadagnare
-
@Davide Quindi in teoria avendo perso la qualificante (che mi avrebbe portato +45€ di profit) ho guadagnato di piu! Ottimo.
-
@cctp71 il guadagno non dipende dall'esito della giocata, è lo stesso del calcolatore.
-
Ho ricevuto il rimborso del primo periodo (tra l'altro 95 euro invece di 100, nonostante la scommessa in rf sia da 200 euro, ma vabbè...) e ho nel frattempo ricevuto un'esclusiva la scorsa settimana, durante il primo mese (deposita 100 ricevi 50 con rollover 5x). Ora in tutto ho 145 euro di bonus (50 esclusiva 95 benvenuto). Come procedo? Scommetto 145 euro su bwin e nel caso vincessi su bwin i 95 della benvenuto contribuiscono al rollover dell'esclusiva?
-
@Claudio9910 puoi giocarli entrambi, nel caso tu vinca con essi, se rispetti i requisiti di quota, anche i 95€ dell'esclusiva contribuiranno. Se giochi 150€ aggiungendo quindi 5€ di saldo reale, il rollover (se era 3x) sarà completato.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Claudio9910 puoi giocarli entrambi, nel caso tu vinca con essi, se rispetti i requisiti di quota, anche i 95€ dell'esclusiva contribuiranno. Se giochi 150€ aggiungendo quindi 5€ di saldo reale, il rollover (se era 3x) sarà completato.
Non è successo questo, infatti dalla schermata bonus di bwin ho notato che se è attivo un bonus, l'altro deve essere per forza in pausa, e viceversa. Infatti ho giocato una scommessa da 150 € (che rispettasse i requisiti di entrambi i bonus) e probabilmente mi ha preso 100 € di saldo reale e 50€ di bonus dell'esclusiva (era questo il bonus attivo e l'altro della benvenuto era in pausa). Però non mi torna come mai la barra di avanzamento di questo bonus non sia avanzata, ma è così come nello screenshot che ho postato. (Ribadisco che non so come mai abbia ricevuto 95€ di rimborso invece che 100€)
-
@Claudio9910 è normale, ma ti assicuro che al termine delle partite in cui hai scommesso entrambi saranno completati. Bwin adotta dei metodi strani per gestire i suoi bonus, in pratica è come se il bonus non venisse mai usato letteralmente, ma convertito facendo le scommesse, tuttavia i requisiti di giocata si completano al termine della scommessa. In alcuni casi per esempio degli utenti hanno completato dei bonus senza nemmeno fare scommesse dopo averli ricevuti, ma solo attendendo che delle scommesse piazzate prima si concludessero.
-
@Davide ok, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet