[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Buonasera, sto facendo l'ultima parte della benvenuto, quella per ottonere l'ultimo bonus di 50€. Durante la secoda parte ho perso la scommessa in RF e ottenuto il bonus di 50€ che ho giocato e vinto 185€ totale. In quest'ultimo ultimo periodo devo giocare una RF 385/50 che se perdo mi dà l'ultimo bonus di 50€, giusto? grazie
-
@mariaamalia esattamente
-
@Chomp96 perfetto grazie. Posso depositare con paypal per l'ultima parte?? o devo sempre usare la carta?
-
@mariaamalia puoi usare paypal senza problemi
-
salve.
La promozione di benvenuto di Bwin è ancora valida? in quanto mi sono appena registrato ma non la vedo nella pagina bonus e promozioni.
Casomai provo a chiedere all'assistenza. Non ho letto di date di scadenza per quella promozione. -
@dakagi80 si, la loro promozione di benvenuto è ancora attiva, è normale che tu non la veda in quella sezione
-
@Chomp96 in verità non la vedo da nessuna parte e mi chiedevo appunto dove fosse. Sono Entrato nella sezione dei miei bonus attivi e non mi compare.
-
@dakagi80 non compare da nessuna parte se sei già iscritto, compariva in fase di iscrizione per i nuovi utenti, ma ti assicuriamo che è attiva di default a tutti i nuovi utenti registrati
-
mi sono iscritto e prima che facessi il primo deposito mi hanno inviato una promo deposito del 50% fino a 50. se deposito 200, ricevo 50 euro bonus, gioco 250 e perdo ricevo i 100 di rimborso?
-
Ho ricevuto e rigiocato il romborso di 100€, se vinco su Bwin posso prelevare o potrebbe influenzare il secondo periodo? Grazie a chi mi sarà d'aiuto!
-
@kimizu92 Si, ti basta depositare 200 e fare un Rf 250/100 per farle entrambe
-
@ninjawhite i prelievi fatti nel periodo precedente non influenzano il periodo successivo. In ogni caso anche se prelevassi nel secondo periodo, la formula ne terrebbe conto nel saldo attuale, quindi nei fatti non cambia nulla per la posizione netta
-
Ciao a tutti, sapete dirmi se si è limitati su Gioco Digitale, si viene subito limitati anche su Bwin o peggio si rischia conto bloccato?
Edit: preciso che sono limitato nelle puntate a 2 euro, infatti GD non lo uso più da un pezzo -
@mabea bwin e giocodigitale sebbene abbiano la stessa casa madre, hanno concessioni diverse, sono a tutti gli effetti due siti diversi che non interagiscono tra loro
-
@Davide quindi posso andare tranquillo dici?
Un altra cosa, ho notato che il rimborso della prima scommessa viene dato dopo un mese, nell'arco di questo mese, posso fare una solo scommessa, quella di 200€?.nessun'altra? perché per il book potrebbe essere strano...solite mie paranoie, ma non vorrei poi non ricevere il bonus e andare in perdita, qualcuno ha mai avuto problemi?
-
@mabea la scommessa da 200€ in RF deve essere l'ultima del periodo. Se vuoi farne altre prima, devi poi calcolare la posizione netta come nel punto 5) della guida e sommarla ai 200 da giocare dopo. Non puoi procedere diversamente o rischi di perdere soldi se fai altre scommesse DOPO la giocata in RF
-
@Davide ok si non avevo letto bene in fondo alla guida, fermandomi sulla prima parte, non so mi sembra un po troppo incasinata sta promo, per ora non la faccio, in ogni caso grazie
-
salve se la mia prima scommessa dovesse risultare vincente in poche parole non riceverei alcun bonus ma andrei solo a perderci giusto?
-
@dakun no, non è così: La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide quindi con un rf del 60% ci guadagnerei 60 euro giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet