[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@dakun se l'RF è del 60% su di un bonus rimborso di 100€, guadagni 60€ sì
-
@Davide in ogni caso, sia se vinco che se perdo. quindi sul calcolatore devo mettere in rf e scommettere le cifre indicate giusto?
-
@dakun sì
-
@Davide ma in caso di vittoria sul book posso poi prelevare l'intera cifra e poi riversarla superati i 31 giorni?
-
@dakun puoi prelevare senza problemi in caso di vittoria
-
@Davide ok perfetto grazie
-
@Davide ma per la registrazione a bwin devo spuntare qualcosa per ricevere questo tipo di bonus?
-
qualcuno può darmi una risposta?
-
@dakun la promozione si attiva in automatico registrandoti normalmente
-
@Anonymous il bonus di benvenuto si chiama combi+ giusto?
-
@dakun il nome del bonus è quello presente qui: https://www.bwin.it/it/mobileportal/promotions/sports/8040?trid=in13737
-
@Anonymous posso depositare direttamente 200 euro?
-
@dakun certo
-
@Anonymous ho un dubbio ho appena scommesso su una partita quota 3.5 ed rf al 66% su 174 di bancata me ne restano scoperti sui 30 euro, la partita è venerdi, aspetto per vedere se fino a venerdi me la coprono?
-
@dakun sì, attendi, probabilmente verranno abbinati
-
@Anonymous ok perfetto, grazie mille per l'aiuto, ora in caso di perdita il bonus mi verrà accreditato tra 31 giorni, mentre in caso di vincita non riceverò il bonus perchè fa già parte dei soldi che ho vinto giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@omar ti invito a non fare off topic di questo tipo, piuttosto ci mandi una mail a [email protected]
-
@dakun esadttamente
-
@Davide ok Davide grazie mille per la risposta!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet