[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Ibisco7 stessa cosa io Grazie Newcastle
-
Roba che...se bancavo l'Everton al 90-esimo, con pochi euro, ne facevo centinaia!!!
-
@Ibisco7 Non me ne parlare... serata nera!
-
@Davide ho perso la scommessa da 250 quindi dovrei ricevere 100€ bonus... sono sempre nel primo periodo e ho ricevuto questa esclusiva.. come la potrei fare? Grazie in anticipo
-
@Fanauts attiva l'offerta in questione, deposita i 100€, e attendi l'accredito del bonus rimborso della benvenuto per giocare i vari bonus tra cui questo esclusivo
-
@Chomp96 quindi depositando e ricevendo i 50€ bonus non modificherò la posizione netta del primo mese?
-
@Fanauts esatto, depositando soltanto non modificherai la posizione netta del mese
-
@Chomp96 il primo deposito per la benvenuto l'ho fatto con carta, ma sia per questo bonus sia per depositare nei mesi successivi posso usare paypal?
-
@Fanauts si, da ora potrai depositare con paypal senza problemi
-
Posso adottare lo stesso ragionamento?
-
Nel senso deposito e poi aspetto che mi accreditano il rimborso della benvenuto?
-
@axelrod90 esattamente
-
ma per depositare successivamente posso usare paypal?? cioe uso la carta solo nel primo deposito.. e poi paypal per i successivi, quindi per partecipare anche ai rimborsi del mese 2 e 3.. si puo fare??
-
@Philippe si, per i depositi successivi puoi usare paypal senza problemi
-
ma posso registrarmi e poi depositare con carta fra 25 giorni ad esempio? quindi lasciare il conto cosi com è, non usarlo per 25 giorni e poi iniziare
-
@Philippe si, puoi farlo, ti basterà poi entro i 30 giorni piazzare la scommessa, che si concluda sempre entro i 30 giorni
-
Ciao, io avrei un dubbio sulla mia posizione netta. Ho vinto la scommessa su bwin nella prima parte, quindi la mia posizione netta era 0. Ho scommesso 200 euro per la seconda parte ed ho perso la scommessa, ricevendo 50 euro di bonus. Quanto devo scommettere ora nella terza parte per ricevere altri 50 euro bonus in caso di scommessa perdente?
-
@panzer92 se ora nel terzo periodo giochi i 50€ bonus rimborso ottenuti dal secondo periodo e perdi, e non hai fatto altre scommesse nel periodo, dovrai fare una rf 200/50
-
Ciao a tutti!sono nel terzo periodo e ho una posizione netta di 0 (saldo iniziale era uguale a quello attuale e non ho fatto depositi o prelievi o scommesse) quindi dovrei fare una RF 200/50, ma non ho 200 euro sul conto quindi devo depositare, ma in questo modo vado ad influenzare la posizione netta??
-
@Rosco2019 depositando ora non modifichi la tua posizione netta in quando il saldo depositato si compensa con il saldo attuale, per cui rimane da fare un RF 200/50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet