[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
ok dato che sono molto imbranata penso che ignorerò la promozione!!
grazie -
@Chomp96 interessa anche a me questa cosa.
Io sono ancora nel primo periodo, ho aderito ad una promozione che prevedeva il rimborso del 100% dell'importo in caso di perdita di 20 euro. Dunque, nell'ordine, ho:- aperto il conto
- depositato - giocato - perso 20 euro;
- ottenuto il bonus di 20 euro, giocato, portandone a casa 48 (attuale saldo del conto).
In chat mi hanno detto che le vincite ottenute col bonus concorrono alla posizione netta, per cui la formuletta da usare per la puntata del primo mese è questa? -20+48+200 = 228/100 (depositando quindi 180 euro). E' giusto?
Grazie
-
@piruno1 è corretto il calcolo che hai fatto, ma potevi usare direttamente la formula della guida indicata al punto 5):
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
Saldo attuale = 48
Saldo iniziale = 0
Depositi del periodo 20€
Prelievi del periodo= 0Posizione netta = 48-0-20+0 = +28€
Da giocare 228 con rimborso 100:
deposita pure 180€
-
Salve ma il guadagno riportato nell'odds è il guadagno effettivo?
-
@Ninjamonkeys nel caso tu vinca la puntata sì, nel caso invece tu vinca la bancata il guadagno effettiva è un po' più basso visto che poi dovrai rigiocare il bonus
-
Salve ragazzi, ho ricevuto questa ricorrente:
Per te il 50% extra!
Per farti iniziare alla grande a giocare con noi, abbiamo deciso di farti una piacevole sorpresa. In esclusiva per te un bonus del 50% sul tuo prossimo deposito fino ad un massimo di 50€.
Fai in fretta, hai solo 3 giorni di tempo!
Ecco come usufruire dell'offerta:
Richiedere il bonus entro 3 giorni facendo clic qui sotto sul tasto Bonus ricarica. Eseguire una ricarica di almeno 10€. Il bonus verrà accreditato al tuo saldo istantaneamente insieme alla ricarica. L'importo del bonus dovrà essere giocato 5 volte ad una quota minima di 1.7 entro 60 giorni prima che il bonus stesso, e le eventuali vincite scaturite dalle scommesse piazzate, possano essere prelevabili.
Sono in questa situazione: ho perso i 200€ iniziali e attendo i 100€ bonus a metà Febbraio. Mi dice che ho 60 giorni di tempo per giocare il bonus. Mi chiedevo se depositando 100€ e non giocando nulla fino alla fine del periodo (ricevendo dunque 50€ di bonus del deposito e lasciandoli lì) fosse comunque possibile sfruttarla, dunque accumulando € 150 di bonus a fine periodo e giocandoli tutti in quell'occasione.
-
@dvincenzo sì, è possibile fare come hai scritto
In questo modo non sballi la posizione netta del periodo attuale
-
@Anonymous grazie mille, però ora mi sorge un dubbio: il bonus da 100€ non ha rollover deve essere rigiocato una sola volta a quota 2.00, quello da 50€ invece deve essere rigiocato 5 volte a quota minima 1.7. Per piazzare le scommesse come devo comportarmi? Quale "saldo bonus" mi viene preso prima?
Inoltre è possibile utilizzare la strategia RF (tipo quella utilizzata per l'offerta benvenuto di SNAI) per minimizzare le perdite derivanti dall'eventuale rollover della puntata da 50€, e se sì che rimborso devo inserire nell'oddsmatcher? -
@dvincenzo non giocare in RF in quanto il rollover è basso. Quindi dovrai giocare 150€ a quota minima di 2.00 e:
- se perdi su Bwin allora procedi con la qualificante per la benvenuto in RF
- se vinci su Bwin allora scommetti altri 100€ a quota minima di 1.70 per concludere il rollover
-
@Anonymous Quindi ai fini del rollover contano anche i €100 bonus della benvenuto? Da quanto capito, giocando i € 150 bonus a quota 2.00 ho già di fatto "rigiocato" per 3 volte il bonus deposito dunque in caso di vincita per soddisfare il rollover devo rigiocarlo solo altre due volte (dunque facendo un'unica puntata da € 100)?
-
@dvincenzo esattamente
-
Vincendo la prima scommessa su bwin posso poi prelevare giusto? Stessa cosa per gli altri due periodi?
-
@limone sì, puoi prelevare in qualsiasi momento senza problemi
-
@Davide ti ringrazio!
-
Ciao ragazzi,
il 31 gennaio scade il mio secondo periodo su bwin, e la mia situazione attuale è questa:
Saldo atttuale= 0; Saldo iniziale = 150 (di cui 50 derivanti da bonus su deposito, con codice promo); Depositi del periodo= 0 ; Prelievi del periodo = 0. In questo lasso di tempo ho giocato i 150€ che avevo e li ho persi, in più ho giocato e perso anche i 100€ derivanti dal bonus rimborso sulle perdite del primo periodo.
Stando alla formula della guida, (0-150-0+0), la mia posizione netta sarebbe -150, il che significa che dovrei giocare una RF 50/50.
Il mio dubbio è: nella formula per la posizione netta, per saldo iniziale va considerato solo il saldo reale e quindi proveniente da prelievo o anche i 50 euro (in questo caso) che mi sono stati assegnati come bonus?
Grazie -
@Mets2896 il bonus non rientra nel saldo iniziale mai, devi quindi partire con 100€ se effettivamente avevi quei soldi prima che scoccasse il nuovo periodo (se invece li hai ricevuti in seguito andrebbe messo 0€ come valore). Il ragionamento è corretto ma sei a -100 e non -150
-
@Davide Perfetto, grazie mille.
-
scusate, io mi sono appena iscritto e non capisco nemmeno cosa devo scegliere nella pagina dei metodi di deposito per fare il bonifico bancario
-
@zanna per il bonifico devi selezionare questo:
Anche se comunque ti suggerirei di evitare il bonifico e di depositare il minimo (10€) tramite carta; dopodiché depositi i restanti 190€ tramite Paypal e continui con questo metodo di pagamento l'intera benvenuto. In questo modo i prelievi saranno più immediati
-
Salve. Ho perso la scommessa rf e sto aspettando che si concluda il periodo dei 30 giorni perché io riceva il rimborso. Tuttavia questa settimana mi è arrivata un’offerta che prevede il 50% di bonus sul primo deposito fino a 20€. Non c’è modo di sfruttarla mantenendo invariata, magari anche con una scommessa successiva, la posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet