[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Salve ragazzi, ho ricevuto questa ricorrente:
Per te il 50% extra!
Per farti iniziare alla grande a giocare con noi, abbiamo deciso di farti una piacevole sorpresa. In esclusiva per te un bonus del 50% sul tuo prossimo deposito fino ad un massimo di 50€.
Fai in fretta, hai solo 3 giorni di tempo!
Ecco come usufruire dell'offerta:
Richiedere il bonus entro 3 giorni facendo clic qui sotto sul tasto Bonus ricarica. Eseguire una ricarica di almeno 10€. Il bonus verrà accreditato al tuo saldo istantaneamente insieme alla ricarica. L'importo del bonus dovrà essere giocato 5 volte ad una quota minima di 1.7 entro 60 giorni prima che il bonus stesso, e le eventuali vincite scaturite dalle scommesse piazzate, possano essere prelevabili.
Sono in questa situazione: ho perso i 200€ iniziali e attendo i 100€ bonus a metà Febbraio. Mi dice che ho 60 giorni di tempo per giocare il bonus. Mi chiedevo se depositando 100€ e non giocando nulla fino alla fine del periodo (ricevendo dunque 50€ di bonus del deposito e lasciandoli lì) fosse comunque possibile sfruttarla, dunque accumulando € 150 di bonus a fine periodo e giocandoli tutti in quell'occasione.
-
@dvincenzo sì, è possibile fare come hai scritto
In questo modo non sballi la posizione netta del periodo attuale
-
@Anonymous grazie mille, però ora mi sorge un dubbio: il bonus da 100€ non ha rollover deve essere rigiocato una sola volta a quota 2.00, quello da 50€ invece deve essere rigiocato 5 volte a quota minima 1.7. Per piazzare le scommesse come devo comportarmi? Quale "saldo bonus" mi viene preso prima?
Inoltre è possibile utilizzare la strategia RF (tipo quella utilizzata per l'offerta benvenuto di SNAI) per minimizzare le perdite derivanti dall'eventuale rollover della puntata da 50€, e se sì che rimborso devo inserire nell'oddsmatcher? -
@dvincenzo non giocare in RF in quanto il rollover è basso. Quindi dovrai giocare 150€ a quota minima di 2.00 e:
- se perdi su Bwin allora procedi con la qualificante per la benvenuto in RF
- se vinci su Bwin allora scommetti altri 100€ a quota minima di 1.70 per concludere il rollover
-
@Anonymous Quindi ai fini del rollover contano anche i €100 bonus della benvenuto? Da quanto capito, giocando i € 150 bonus a quota 2.00 ho già di fatto "rigiocato" per 3 volte il bonus deposito dunque in caso di vincita per soddisfare il rollover devo rigiocarlo solo altre due volte (dunque facendo un'unica puntata da € 100)?
-
@dvincenzo esattamente
-
Vincendo la prima scommessa su bwin posso poi prelevare giusto? Stessa cosa per gli altri due periodi?
-
@limone sì, puoi prelevare in qualsiasi momento senza problemi
-
@Davide ti ringrazio!
-
Ciao ragazzi,
il 31 gennaio scade il mio secondo periodo su bwin, e la mia situazione attuale è questa:
Saldo atttuale= 0; Saldo iniziale = 150 (di cui 50 derivanti da bonus su deposito, con codice promo); Depositi del periodo= 0 ; Prelievi del periodo = 0. In questo lasso di tempo ho giocato i 150€ che avevo e li ho persi, in più ho giocato e perso anche i 100€ derivanti dal bonus rimborso sulle perdite del primo periodo.
Stando alla formula della guida, (0-150-0+0), la mia posizione netta sarebbe -150, il che significa che dovrei giocare una RF 50/50.
Il mio dubbio è: nella formula per la posizione netta, per saldo iniziale va considerato solo il saldo reale e quindi proveniente da prelievo o anche i 50 euro (in questo caso) che mi sono stati assegnati come bonus?
Grazie -
@Mets2896 il bonus non rientra nel saldo iniziale mai, devi quindi partire con 100€ se effettivamente avevi quei soldi prima che scoccasse il nuovo periodo (se invece li hai ricevuti in seguito andrebbe messo 0€ come valore). Il ragionamento è corretto ma sei a -100 e non -150
-
@Davide Perfetto, grazie mille.
-
scusate, io mi sono appena iscritto e non capisco nemmeno cosa devo scegliere nella pagina dei metodi di deposito per fare il bonifico bancario
-
@zanna per il bonifico devi selezionare questo:
Anche se comunque ti suggerirei di evitare il bonifico e di depositare il minimo (10€) tramite carta; dopodiché depositi i restanti 190€ tramite Paypal e continui con questo metodo di pagamento l'intera benvenuto. In questo modo i prelievi saranno più immediati
-
Salve. Ho perso la scommessa rf e sto aspettando che si concluda il periodo dei 30 giorni perché io riceva il rimborso. Tuttavia questa settimana mi è arrivata un’offerta che prevede il 50% di bonus sul primo deposito fino a 20€. Non c’è modo di sfruttarla mantenendo invariata, magari anche con una scommessa successiva, la posizione netta?
-
@cctp71 qual è la scadenza del bonus di 20€?
-
@Anonymous Il bonus di 20€ scade tra 3 giorni, come da t&c. Il bonus rimborso di 100€ lo riceverò tra il 10 e il 12 febbraio circa.
-
@cctp71 se scade tra 3 giorni allora non c'è modo di sfruttarlo purtroppo. Sarebbe troppo rischioso piazzare la scommessa perché in caso di vincita andresti a ricevere un rimborso inferiore per la benvenuto
-
le scommesse piazzate in parte con saldo reale e in parte con saldo bonus come vengono calcolate ai fini del RF?
-
Sono nel terzo periodo. Ho appena giocato in modalità BR, i 50€ di rimborso che mi avevano dato nel secondo periodo. La vincita o la perdita di questa scommessa va conteggiata nel calcolo della posizione netta del terzo periodo oppure ricarico il conto di 200€ considerando posizione netta 0?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet