[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@GAETANO73 senza quota minima di 2?
-
@GAETANO73 nessuna quota minima per la qualificante, ma dovendo giocare in RF sarà in automatico a quota alta
-
@Anonymous quindi mi conviene di farla oltre i 2, giusto?
-
Avendo ricevuto un bonus di 50 euro sul veramento posso fare rf 250/100 per la prima giusto?
thanks -
@GAETANO73 concentrati esclusivamente sull'RF alto che trovi nell'oddsmatcher
-
@Iranon sì
-
@Anonymous filtrando x RF 200/100 MI escono quote a 1,14 con rating a 98, possibile? dove sbaglio?
-
@GAETANO73 probabilmente non stai ordinando per la colonna rf dell'oddsmatcher, prova quindi a cliccare in cima alla colonna rf nell'oddsmatcher e ti verranno ordinati i risultati per percentuale di rf
-
@Chomp96 si escono ordinati x rating da 99 in giu', ma le quote sono molto basse, tipo 1,10 - 1,14 etc
-
@GAETANO73 non devi ordinare per la colonna rating, ma per la colonna rf, devi cliccare qui
-
@Chomp96 ok chiarissimo, grazie di cuore
-
@Chomp96 ciao ho praticamente attive 2 promo, ho sostanzialmente giocato la RF 200/100 iniziale e mi hanno rimborsato che è riportata con il codice: BLACKORYELLOW30 e poi durante l'attesa ho accettato un bonus con dicitura WBCNT50TO50IT e queste sono le condizioni di quest ultimo: Requisito per l'intera riscossione
Punta 250,00 EUR su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 1,70 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.).
Il punto è che ora quest'ultimo bonus me lo da come attivo mentre quello della benvenuto me lo dà come in sospeso posso procedere a fare questo qui cercando di perdere subito i 50 euro bonus e poi mi dedico a quello della benvenuto? Oppure potrei giocare entrambi puntando 150 euro a quota alta? -
@axelrod90 in generale quando scommetterai prederai entrambi i bonus, se dovessi però vincere si completerà il rollover solo del primo bonus attivo, se invece dovessi perdere si completeranno entrambi i bonus, quindi puoi provare a scommettere a quota alta, senza però comunque esagerare
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Io ho depositato con mastercard, ma non vedo mastercard tra i metodi di prelievo: è normale? Nel caso di vincita come prelevo?
-
-
@ev-biondi
Da me non c'è, forse perché ho la scommessa in corso e ho zero di saldo e hanno tolto momentaneamente mastercard (il mio metodo di deposito)?
-
Potete darmi una mano? Nel primo periodo ho fatto due scommesse,una da 200 ed una da 100,entrambe perse
Nel secondo periodo una da 100 persa ed una da 25 vinta,con guadagno di 51,25 (l'ho fatta da 100 perchè non avevo abbastanza soldi)
In questo terzo periodo da quanto la devo fare? -
Voi riuscite ad entrare nel sito? Da stamattina non mi riconosce più la password..
-
@Sairusam ho provato ora e funziona correttamente. Riscontri ancora lo stesso problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet