[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Potete darmi una mano? Nel primo periodo ho fatto due scommesse,una da 200 ed una da 100,entrambe perse
Nel secondo periodo una da 100 persa ed una da 25 vinta,con guadagno di 51,25 (l'ho fatta da 100 perchè non avevo abbastanza soldi)
In questo terzo periodo da quanto la devo fare? -
Voi riuscite ad entrare nel sito? Da stamattina non mi riconosce più la password..
-
@Sairusam ho provato ora e funziona correttamente. Riscontri ancora lo stesso problema?
-
@mattiacalo le scommesse del secondo periodo sono state fatte rispettivamente una con soldi bonus e l'latra con soldi reali?
-
Ma il deposito iniziale deve essere per forza di 200 €? Perchè nei T&C parla di un versamento di almeno 10€ ma poi il rimborso non sembra legato al primo versamento
-
@TEuler27 Il deposito iniziale è libero, almeno 10€ purchè sia fatto con carta di credito, puoi benissimo depositare 10€ ora e altri 190€ in un secondo momento per poi fare la giocata da 200€
-
@Davide Perfetto grazie mille
-
@Anonymous Si esatto
-
@Anonymous Quella da 100 soldi reali,quella da 25 bonus
-
@mattiacalo ok, allora la tua posizione netta è -48.75. Quindi devi scommettere in RF 152/25
una domanda: le scommesse le hai piazzate in modalità Normale/Br? giusto? perché se la scommessa da 100 l'hai fatta in RF allora non puoi fare un'altra RF
-
Io ho seguito la guida che mi diceva di farla in RF,solo che invece dj farla da 200 l’ho fatta da 100
Perché non posso più farla? -
@mattiacalo si, per le promozioni in rf è possibile fare una sola scommessa appunto in rf per periodo, farne più di una può portare ad avere perdite, per questo avendone già fatta una non ne potrai fare un'altra, e in generale non dovrai fare altre scommesse in questo secondo periodo
-
@Chomp96 Auindi in poche parole ho terminato l’offerta?
-
@mattiacalo hai terminato il secondo periodo, ora dovrai attendere il terzo
-
@Chomp96 Ma io sto già nel terzo periodo e non ho fatto nessuna scommessa
Il terzo periodo 61-90 mi termina domani -
@Chomp96 Cioe ho fatto solo quella da 25 con il bonus
-
@mattiacalo ok, cerchiamo di chiarire allora la situazione, domani ti termina il terzo periodo 61-90, e in questo periodo, hai solo piazzato la scommessa con 25€ bonus, e nient'altro? e da questa scommessa da 25€ bonus hai vinto 51,25€?
-
@Chomp96 Esattamente
Questi 25 euro sono il rimborso della scommessa da 100 effettuata nel secondo periodo -
Ciao, scusate la domanda.
Per i primi 30gg è previsto un rimborso pari al 50% delle perdite nette fino a 100€.
Invece di fare una puntata unica che porterebbe alla limitazione sicura, posso caricare poco alla volta e fare punta/banca da 20/30 eur cercando di perdere sul book?
Verso il 25gg guardo la posizione netta e se il caso faccio una Rf. È corretto procedere così?
Grazie -
@PeterPan2013 tecnicamente si, ma se inizi a vincere e perdere le scommesse iniziali che fai, oltre ad aver accumulato varie piccole perdite, rischi anche di rendere l'offerta non profittevole se ve dovessi vincere parecchie, e anche se ti mantieni su una posizione netta di 0, alla fine comunque ti toccherebbe fare la rf 200/100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet