[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ciao, mi confermate che le vincite al casinò non influiscono nel calcolo della posizione netta?
tks! -
Ragazzi mi è arrivata una promo di rimborso sul live. Posso farls nonostante ho iniziato la benvenuto?
-
@marino91 se hai già piazzato la scommessa in rf ed è in corso o l'hai persa non piazzare altro, se invece non l'hai ancora giocata puoi fare quell'offerta ma poi dovrai calcolare la posizione netta per la giocata
-
@MAUDIT si, non influiscono
-
quindi sono 3 mesi, aiutatemi a capire
Mese 1: RF 200/100...se si vince si ha gia guadagnato altrimenti si riceve il bonus di 100
Mese 2..RF 100/50...se si vince si ha gia guadagnato altrimenti si riceve il bonus di 50 ( RF se si perde varia data la posizione netta dovuta ai 100 giocati del rimborso nel 2o periodo?)
Mese 3..RF 100/50...se si vince si ha gia guadagnato altrimenti si riceve il bonus di 50 ( RF se si perde varia data la posizione netta dovuta ai 50 giocati del rimborso nel 3o periodo?) -
@alluchino corretto il ragionamento, ma sbagliato la considerazione sul bonus. Devi ogni volta usare la formula della posizione netta, ma se perdi con un bonus la posizione netta non varia, perchè il saldo iniziale è da considerarsi PRIMA di ricevere il rimborso.
-
@Chomp96 ho fatto la prima scommessa. E l ho persa. Mi arriverà 100 euro di bonus verso metà febbraio. Che faccio?
-
@marino91 attendi fino alla ricezione del bonus senza fare più nessuna scommessa su bwin
-
Salve se come primo deposito carico 100 euro e li vinco su bwin dopo devo aspettare 30 giorni per il bonus. prima dei 30 giorni posso prelevare la vincita o devo lasciarli sul sito al fine di non annullare il bonus?
-
@alicecirco puoi prelevare subito la vincita della qualificante comunque se vinci non riceverai alcun bonus, passerai al massimo al secondo mese per riceverlo
-
@Davide si ho formulato male la domanda... se invece perdo su bwin quel bonus di 50 euro che ottengo avendo depositato 100euro inizialmente ha un rollover oppure basta puntare e bancare e quindi diventa direttamente prelevabile?
-
@alicecirco se perdi e ricevi il bonus, prima giochi il bonus, dopo potrai subito prelevare le vincite del bonus.
-
Ciao a tutti. E' possibile scommettere in multiple per ottenere il bonus rimborso?
-
@NinjaStrega si, volendo si
-
@Chomp96 grazie
-
Buonasera ragazzi, io mi sono registrato in data 15/01, ho depositato 50 euro e non ho più piazzato scommese. Ha senso aspettare verso le fine dei 30gg per piazzare le scommesse e "stare fuori" il meno possibile con i soldi?
-
@cinghiale sì, ha molto senso. Tuttavia considera che anche se scommettessi oggi, al massimo sei senza soldi nel momento in cui piazzi la scommessa e fino a quando non termina. Una volta terminata o hai i soldi su betfair e li puoi prelevare o li hai su bwin e li puoi prelevare
-
ho ricevuto questa promo:
Rimborso del 100% sulla tua prima scommessa liveAbbiamo notato che preferisci piazzare scommesse pre-match. Perchè non provare le scommesse LIVE?
Piazza una scommessa LIVE da 5€ e se non dovessi vincere, ti accrediteremo una FreeBet da 5€ di rimborso! Giocare live non è mai stato così conveniente!
Come funziona:
Piazza una scommessa LIVE da 5€ (quota minima 1.50) Se il tuo pronostico si rivelasse esatto, ti aggiudicherai le vincite Se invece non dovessi vincere, ti verranno accreditati 5€ in FreeBet come rimborso, entro 72 ore dalla valutazione della tua scommessa;
visto che ho fatto la prima giocata (persa su bwin), solo per conferma, non posso fare questa promo, giusto?
-
Questo post è eliminato! -
Io pensavo di attendere a ridosso della fine del primo mese per evitare l'attesa così lunga per il bonus. Si può fare o c'è un limite di tempo per scommettere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet