[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 provato anche quello. mi consigliate di contattare l'assistenza o si insospettirebbero?
-
@purptto97 a questo punto si, prova a contattarli
-
è possibile prelevare prima che mi venga dato il bonus tra 30 giorni, giusto?
-
@purptto97 certo, potrai prelevare senza problemi
-
Ragazzi un dubbio mi attanaglia, per questo secondo periodo per effettuare la scommessa ho depositato con PayPal mentre il primissimo deposito lo avevo fatto con carta, ho diritto all'eventuale bonus giusto? Se dovessi vincere sul book posso prelevare subito o devo attendere il terzo periodo?
-
@ninjawhite Si hai comunque diritto al bonus avendo depositato durante il secondo periodo con Payapl , e potrai prelevare senza problemi
-
@Manu_00 ok grazie mille per la risposta, gentilissimo!!!
-
Salve vorrei una conferma, ho perso la prima scommessa, poi ho ricevuto il bonus 100 da cui ho vinto 200 , ho fatto nel periodo 40 euro di versamenti , ho fatto delle scommesse le ho perse, ora mi ritrovo un saldo di 50 . Il calcolo è: 50-0-40=10 o 50-200-40?
-
@simtoto ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
50-0-40=10
è corretta questa formula, posizione netta +10
-
@Davide ok grazie
-
Sto per fare la primissima scommessa ma vedo che l'RF massimo attualmente è di 63. La guida dice che bisognerebbe averne uno sopra a 50 ma realisticamente dovrei puntare a 90+ come il rating? Quanto è frequente un RF 90+? A naso mi sembra più difficile del rating a 90+.
Secondo l'oddsmatcher, facendo prove, tra un RF di 60 e uno di 63 c'è una differenza di 3 euro. Quindi credo converebbe averlo parecchio alto. Ha senso aspettare che di trovarne uno bello alto o di solito si aggira su questi valori? (60-70)
-
@checkpoint è molto difficile che ti riesca a trovare un RF che vada oltre il 70, anche se ogni tanto può capitare, soprattutto col dutcher! 90 in RF credo non sia mai successo, quindi tra 60 e 70 è un ottimo rating!
-
Salve non ho ancora iniziato quest'offerta ma sto leggendo la guida. Se si perde la prima scommessa, il bonus da 100 sarà disponibile dopo 30 giorni ? Non so se ho capito bene
-
@ZakBoum esatto,ti verrà assegnato dopo il primo periodo!
-
@ninjawhite 80 si trova.
-
Raga scusate ma per il secondo periodo visto che ho ricevuto il Bonus da 100€ e anche un bonus ricorrente da 25€ li ho puntato tutto insieme facendo una scommessa da 160€ (100€ bonus + 40€ ricarica + 20€ bonus sulla ricarica) lo persa sul Bwin ora come devo procedere con la seconda fase ?
-
@Theboss92 se nella scommessa hai utilizzato solo 40 di saldo reale allora la tua posizione netta è -40, per cui ora devi piazzare l'RF 160/50 per il secondo periodo
-
@Anonymous no il fatto e che i 160€ li ho gia piazzati e pure persi su Bwin ma come scommessa normale e non in RF nei 160€ cerano i 100€ della benvenuto poi 40€ caricati per sbloccare la ricorrente da 20€ e poi i 20€ stessi che avevano un rollover x5 ora io ho scommesso tutto in BR e ho vinto sull'excheange ora non so come procedere perche ho fatto un errore
-
@Theboss92 come ti ha detto Anonymous, devi solamente tenere la posizione netta di -40€. Non importa quello che hai fatto.
Per continuare, gioca la RF con 160/50
-
@Davide no io i 160 li ho gia puntati ma in Br senza RF perche me nero dimenticato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet