[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@ninjawhite Si hai comunque diritto al bonus avendo depositato durante il secondo periodo con Payapl , e potrai prelevare senza problemi
-
@Manu_00 ok grazie mille per la risposta, gentilissimo!!!
-
Salve vorrei una conferma, ho perso la prima scommessa, poi ho ricevuto il bonus 100 da cui ho vinto 200 , ho fatto nel periodo 40 euro di versamenti , ho fatto delle scommesse le ho perse, ora mi ritrovo un saldo di 50 . Il calcolo è: 50-0-40=10 o 50-200-40?
-
@simtoto ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
50-0-40=10
è corretta questa formula, posizione netta +10
-
@Davide ok grazie
-
Sto per fare la primissima scommessa ma vedo che l'RF massimo attualmente è di 63. La guida dice che bisognerebbe averne uno sopra a 50 ma realisticamente dovrei puntare a 90+ come il rating? Quanto è frequente un RF 90+? A naso mi sembra più difficile del rating a 90+.
Secondo l'oddsmatcher, facendo prove, tra un RF di 60 e uno di 63 c'è una differenza di 3 euro. Quindi credo converebbe averlo parecchio alto. Ha senso aspettare che di trovarne uno bello alto o di solito si aggira su questi valori? (60-70)
-
@checkpoint è molto difficile che ti riesca a trovare un RF che vada oltre il 70, anche se ogni tanto può capitare, soprattutto col dutcher! 90 in RF credo non sia mai successo, quindi tra 60 e 70 è un ottimo rating!
-
Salve non ho ancora iniziato quest'offerta ma sto leggendo la guida. Se si perde la prima scommessa, il bonus da 100 sarà disponibile dopo 30 giorni ? Non so se ho capito bene
-
@ZakBoum esatto,ti verrà assegnato dopo il primo periodo!
-
@ninjawhite 80 si trova.
-
Raga scusate ma per il secondo periodo visto che ho ricevuto il Bonus da 100€ e anche un bonus ricorrente da 25€ li ho puntato tutto insieme facendo una scommessa da 160€ (100€ bonus + 40€ ricarica + 20€ bonus sulla ricarica) lo persa sul Bwin ora come devo procedere con la seconda fase ?
-
@Theboss92 se nella scommessa hai utilizzato solo 40 di saldo reale allora la tua posizione netta è -40, per cui ora devi piazzare l'RF 160/50 per il secondo periodo
-
@Anonymous no il fatto e che i 160€ li ho gia piazzati e pure persi su Bwin ma come scommessa normale e non in RF nei 160€ cerano i 100€ della benvenuto poi 40€ caricati per sbloccare la ricorrente da 20€ e poi i 20€ stessi che avevano un rollover x5 ora io ho scommesso tutto in BR e ho vinto sull'excheange ora non so come procedere perche ho fatto un errore
-
@Theboss92 come ti ha detto Anonymous, devi solamente tenere la posizione netta di -40€. Non importa quello che hai fatto.
Per continuare, gioca la RF con 160/50
-
@Davide no io i 160 li ho gia puntati ma in Br senza RF perche me nero dimenticato
-
@Theboss92 forse non ci capiamo, ti abbiamo detto che NON IMPORTA quello che tu hai fatto. Noi abbiamo capito i tuoi messaggi, ti abbiamo semplicemente detto cosa devi fare ORA.
Non serve che ci ripeti che hai giocati 160€ in modalità BR, è giusto che tu lo abbia fatto.
Noi ti stiamo dicendo che, alla luce di questo, la tua posizione netta è -40€.
QUINDI, dato che dovresti giocare 200+posizione netta con rimborso 50€, ORA devi giocare 160/50 in RF. -
@Davide ok quindidevo caricare altri 160 e fare una RF da 160/40 guisto ?
-
@Theboss92 devi giocare 160/40 in RF, te lo abbiamo detto già tre volte, non c'è bisogno di confermartelo ulteriormente. Se non hai 160€ nel conto, allora li devi depositare
-
@Davide Grazie scusa ancora
-
Buonasera, se si dovesse vincere la prima scommessa su bwin è possibile prelevare senza inficiare i successivi bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet