[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Salve non ho ancora iniziato quest'offerta ma sto leggendo la guida. Se si perde la prima scommessa, il bonus da 100 sarà disponibile dopo 30 giorni ? Non so se ho capito bene
-
@ZakBoum esatto,ti verrà assegnato dopo il primo periodo!
-
@ninjawhite 80 si trova.
-
Raga scusate ma per il secondo periodo visto che ho ricevuto il Bonus da 100€ e anche un bonus ricorrente da 25€ li ho puntato tutto insieme facendo una scommessa da 160€ (100€ bonus + 40€ ricarica + 20€ bonus sulla ricarica) lo persa sul Bwin ora come devo procedere con la seconda fase ?
-
@Theboss92 se nella scommessa hai utilizzato solo 40 di saldo reale allora la tua posizione netta è -40, per cui ora devi piazzare l'RF 160/50 per il secondo periodo
-
@Anonymous no il fatto e che i 160€ li ho gia piazzati e pure persi su Bwin ma come scommessa normale e non in RF nei 160€ cerano i 100€ della benvenuto poi 40€ caricati per sbloccare la ricorrente da 20€ e poi i 20€ stessi che avevano un rollover x5 ora io ho scommesso tutto in BR e ho vinto sull'excheange ora non so come procedere perche ho fatto un errore
-
@Theboss92 come ti ha detto Anonymous, devi solamente tenere la posizione netta di -40€. Non importa quello che hai fatto.
Per continuare, gioca la RF con 160/50
-
@Davide no io i 160 li ho gia puntati ma in Br senza RF perche me nero dimenticato
-
@Theboss92 forse non ci capiamo, ti abbiamo detto che NON IMPORTA quello che tu hai fatto. Noi abbiamo capito i tuoi messaggi, ti abbiamo semplicemente detto cosa devi fare ORA.
Non serve che ci ripeti che hai giocati 160€ in modalità BR, è giusto che tu lo abbia fatto.
Noi ti stiamo dicendo che, alla luce di questo, la tua posizione netta è -40€.
QUINDI, dato che dovresti giocare 200+posizione netta con rimborso 50€, ORA devi giocare 160/50 in RF. -
@Davide ok quindidevo caricare altri 160 e fare una RF da 160/40 guisto ?
-
@Theboss92 devi giocare 160/40 in RF, te lo abbiamo detto già tre volte, non c'è bisogno di confermartelo ulteriormente. Se non hai 160€ nel conto, allora li devi depositare
-
@Davide Grazie scusa ancora
-
Buonasera, se si dovesse vincere la prima scommessa su bwin è possibile prelevare senza inficiare i successivi bonus?
-
@primolevi sì, se non è vietato nella guida, è sempre inteso che puoi sempre prelevare
-
ok, grazie
-
ho bisogno di un consiglio:
successivamente al deposito di euro 200 ho ricevuto una promozione con codice WEWBCRNDDAY5IT che prevede 50 euro di bonus da giocare a quota minima di 1,50 per un rollover di 150 euro.
Ho già giocato euro 200 in rf 200/100.
Come mi consigliate di giocare questi ulteriori 50 euro bonus senza causare danni ? -
@primolevi puoi giocarli solo sullo stesso esito in cui hai giocato i 200€ in RF. in tal modo se vinci non intaccherai la posizione netta non dovendo attendere alcun rimborso. In questo caso potrai anche completarne il rollover entro la fine del periodo della benvenuto così da non penalizzare il secondo mese
-
in caso di vincita delle due scommesse sullo stesso evento, il rollover sui 50 bonus sarebbe da ritenersi concluso considerando la scommessa di 200 effettuata in precedenza?
-
@primolevi non sono sicuro dato che il bonus lo hai ricevuto dopo aver fatto la scommessa da 200, ma è anche possibile che si concluda tutto assieme
-
vedremo, nel caso darò un feedback... grazie comunque per la dritta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet