[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
ho bisogno di un consiglio:
successivamente al deposito di euro 200 ho ricevuto una promozione con codice WEWBCRNDDAY5IT che prevede 50 euro di bonus da giocare a quota minima di 1,50 per un rollover di 150 euro.
Ho già giocato euro 200 in rf 200/100.
Come mi consigliate di giocare questi ulteriori 50 euro bonus senza causare danni ? -
@primolevi puoi giocarli solo sullo stesso esito in cui hai giocato i 200€ in RF. in tal modo se vinci non intaccherai la posizione netta non dovendo attendere alcun rimborso. In questo caso potrai anche completarne il rollover entro la fine del periodo della benvenuto così da non penalizzare il secondo mese
-
in caso di vincita delle due scommesse sullo stesso evento, il rollover sui 50 bonus sarebbe da ritenersi concluso considerando la scommessa di 200 effettuata in precedenza?
-
@primolevi non sono sicuro dato che il bonus lo hai ricevuto dopo aver fatto la scommessa da 200, ma è anche possibile che si concluda tutto assieme
-
vedremo, nel caso darò un feedback... grazie comunque per la dritta.
-
Ero quello che aveva ricevuto 100€ bonus dal deposito, stavo ho perso la prima partita qualificante il 15/01 avrei dovuto vedere il rimborso di 100€ ieri ma non ho ricevuto niente, ho solo ancora i 100€ bonus che avevo già , non è che l'offerta deposito ha sostituito quella del rimborso? Anche se mi sembra strano..
-
@Davide non ho capito se la scommessa qualificante del 2° periodo (31-60° giorno) la devo giocare il 60° giorno perchè poi il 61° giorno scatta il conteggio del 3° periodo
-
i 200€ vanno tutti piazzati tramite carta o posso piazzarne una parte tramite carta e un altra parte tramite paypal?
-
@solterino Se parli del primo deposito , dovrai depositarli con la carta , siccome paypal non è valido per il bonus
-
mi sono dovuto leggere i T&C ma almeno adesso so come funziona. posso fare un primo versamento con carta e poi tutto il resto con il metodo che voglio. "fidarsi è bene non fidarsi è meglio"
-
@axelrod90 il 61° è del terzo periodo, la qualificante la devi fare e deve terminare non oltre il 60° giorno quindi.
-
Buonasera ninja, sono abbastanza in dubbio su questa offerta, mi affido al vostro sapere!
Sono nel periodo dal 31° al 60° giorno ed il mio resoconto di questo mese risulterebbe il seguente:- Saldo di inizio periodo = 250€ composti da un deposito di 100€ fatto nel mese precedente per ottenere un bonus di 50€ (ottenuto anch'esso nel mese scorso) ed i 100€ di bonus arrivati dopo aver finito il primo mese di scommesse
- scommessa da 100€ vinta -> 225€ di vincita
- scommessa da 50€ vinta -> 91,50€ di vincita
- scommessa da 100€ persa
- scommessa da 100€ persa
Ora, come dovrei procedere con il calcolo tenendo presente che ci sono stati dei bonus giocati in questo periodo? Non avendo prelevato o depositato, basta solo che faccia saldo attuale – saldo iniziale del periodo, che nel mio caso sarebbe:
216.50€-250€ = -33.50€
Oppure il fatto che abbia utilizzato dei bonus in questo periodo mi fa sballare i conti?
-
Buonasera, avrei bisogno di una delucidazione: ma se io vinco la prima giocata su Bwin, non ricevo il rimborso, o sbaglio? Quindi a quel punto come si procede?
-
Salve io per il secondo mese ho caricato 150€ e fatto una RF da 150/50 e l'ho vinta sul Bwin ora mi ritrovo con 540€ ora doverei piazzare il prossimo mese l'ultima RF da 50€ pero non ho capito bene da quanto come procedere con il calcolo avendo appunto vinto sul book ?
-
Buongiorno, se deposito prima 25€ per aderire ad un offerta esclusiva su deposito e poi deposito gli altri 200€ in un secondo momento tramite carta, il bonus rimborso del primo mese rimane comunque invariato giusto? stando accorto alla posizione netta ovviamente
-
@xvega4x si, ovviamente anche il primo deposito da 25€ che vuoi farlo devi farlo tramite carta
-
@Theboss92 questo mese hai piazzato la rf 150/50 perchè avevi una posizione netta di -50? La scommessa che hai vinto del secondo periodo non influisce sulla posizione netta del terzo periodo, che se non farai scommesse in quel periodo rimarrà appunto di 0, e quindi ti basterà fare una rf 200/50
-
@Tbello Esatto, non riceverai il rimborso, ma saria già in guadagno per quanto indicato dal calcolatore su bwin, a quel punto nel primo mese se vorrai potrai fare altre scommesse, e attendere il secondo periodo per piazzare la relativa rf
-
@Raydragon il saldo iniziale del periodo nel tuo caso non è di 250€, visto che 100€ del bonus rimborso del primo mese non ne fanno parte, quindi la tua posizione netta è di 216,5-150=+66,5, dovrai quindi giocare in rf 267/50
-
@Chomp96 si avevo una posizione netta di -50 e quindi ho fatto un arf da 150/50 ok quindi il mese prossimo posso pure piazzare 200/50 ? influisce prelevare sul Bwin?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet