[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@zimbaa Se vinci l'rf hai il guadagno diretto nel book, ma è anche più probabile che ti limitino.
-
Quale quota mi consigliate per la prima scommessa su bwin?
-
@Nickgazz consigliamo di scegliere la partita in base all'RF, quindi scegliere una quota che ti permetta di coprire la relativa responsabilità
-
@Davide okay, quindi anche se scegliessi ad esempio una 1.40 con alto RF questa non intaccherebbe un quadagno effettuato invece con una 3 ad esempio?
-
@Nickgazz a parità RF prediligi la scommessa con quota più bassa
In genere, però, difficilmente una quota 1.40 ha un RF maggiore di una quota 3
-
sono nel terzo periodo e ho 20 euro bonus da un bonus ricarica, posizione netta 0. posso fare direttamente una 220/50 invece di giocare prima il bonus? grazie
-
@Iranon certo
-
Sono alla prima fase e ho perso l'RF su bwin, nel mentre mi è arrivato un bonus di 20 euro sul deposito, come faccio a sfruttarlo senza sputtanare tutto (se si può)? Grazie.
-
@frak92 se quel bonus ha una lunga scadenza puoi depositare ora per riceverlo e poi usarlo quanto ti verrà dato anche quello rimborso della benvenuto
-
nell'arco di un periodo(es. dal primo al 30 giorno) il bonus rimborso è valido su una sola partita?
-
@Nickgazz se intendi che per qualificarti al rimborso devi scommettere su una sola partita, in linea generale il rimborso è sulle giocate che fai nell'intero periodo, ma essendo una promozione in rf devi fare una sola giocata in rf per periodo, e una volta fatta se dovesse risultare perdente non dovrai fare nessun'altra giocata nel periodo
-
@Chomp96 capisco, va bene grazie.Comunque ho un altro dubbio, affinchè io possa ottenere il bonus rimborso nel secondo o terzo periodo, devo fare qualcosa di particolare, nel senso devo per forza perdere una scommessa su bwin o si attiva automaticamente senza che io debba fare niente?
-
@Nickgazz cosa intendi esattamente? il secondo e terzo periodo iniziano rispettivamente dal 31esimo e da 61esimo giorno dall'iscrizione, in quel periodo dovrai piazzare la relativa scommessa in rf calcolando l'eventuale posizione netta se prima nel periodo hai fatto altre giocate come ad esempio quella dove giochi il bonus rimborso del periodo procedente, non devi attivare niente
-
@Chomp96 no scade tra un paio di giorni, e devo rigiocarlo 5 volte. Lascio perdere? Comporterebbe problemi solo in caso di vincita della scommessa? Grazie.
-
@frak92 Comprometterebbe la posizione netta qualora giocandolo vincerai, ti conviene ignorarlo se non vuoi rischiare di sballare la posizione netta
-
Buonasera a tutti
Mi sono appena registrato su BWIN e ho versato 200€.
La prima giocata di 200€ qualificante al rimborso del 50% la devo fare ad una quota minima o è libera?Grazie mille
-
@fabietto85 per sfruttare buoni rf ti ritroverai automaticamente ad avere quote alte quindi non avrai problemi di quota minima
-
dopo aver completato la partita del primo periodo su bwin e aver generato un guadagno(sempre su bwin) posso tranquillamente prelevare?
-
@Nickgazz se intendi dire che hai vinto la scommessa in rf su bwin, puoi prelevare ora senza problemi dal sito
-
Un secondo deposito posso farlo liberamente con paypal vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet