[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 grazie
-
Buonasera ragazzi, io mi sono registrato in data 15/01, ho depositato 50 euro e non ho più piazzato scommese. Ha senso aspettare verso le fine dei 30gg per piazzare le scommesse e "stare fuori" il meno possibile con i soldi?
-
@cinghiale sì, ha molto senso. Tuttavia considera che anche se scommettessi oggi, al massimo sei senza soldi nel momento in cui piazzi la scommessa e fino a quando non termina. Una volta terminata o hai i soldi su betfair e li puoi prelevare o li hai su bwin e li puoi prelevare
-
ho ricevuto questa promo:
Rimborso del 100% sulla tua prima scommessa liveAbbiamo notato che preferisci piazzare scommesse pre-match. Perchè non provare le scommesse LIVE?
Piazza una scommessa LIVE da 5€ e se non dovessi vincere, ti accrediteremo una FreeBet da 5€ di rimborso! Giocare live non è mai stato così conveniente!
Come funziona:
Piazza una scommessa LIVE da 5€ (quota minima 1.50) Se il tuo pronostico si rivelasse esatto, ti aggiudicherai le vincite Se invece non dovessi vincere, ti verranno accreditati 5€ in FreeBet come rimborso, entro 72 ore dalla valutazione della tua scommessa;
visto che ho fatto la prima giocata (persa su bwin), solo per conferma, non posso fare questa promo, giusto?
-
Questo post è eliminato! -
Io pensavo di attendere a ridosso della fine del primo mese per evitare l'attesa così lunga per il bonus. Si può fare o c'è un limite di tempo per scommettere?
-
raga il 14 del mese di febbraio ricevero 100€ di rimborso.. ma nel mentre oggi ho attivato un bonus depositando 100€ di altri 50€ se li perdo non succede nulla ma se vinco mi gioco il 100€ del 14 di febbraio.. se attendo il 14 per giocarmi entrambi i bonus si puo fare secondo voi?
-
@DottiestPrism89 si, attendi quando ti verrà accreditato il bonus rimborso da 100€ per giocare il bonus di quella promozione esclusiva
-
@gianluca-t puoi farlo
-
@marcosa1984 esatto, rischi di sballare il rimborso
-
mi e arrivata questa email e sfruttabile? ci sono le istruzioni? mi sono iscritto 15 giorni fa e sto facendo la benvenuto posso farla lo stesso?
Ultima chiamata per il tuo bonus del 50%
Ciao Alessio (AlessioT),
Non hai ancora effettuato il deposito? Non preoccuparti hai ancora un giorno di tempo per entrare nel vivo dell'azione e sfruttare il bonus del 50% sul tuo prossimo deposito fino ad un massimo di 50€.
Utilizza il bonus per scommettere sul meglio del calcio italiano e internazionale, sui maggiori tornei di tennis, sui campionati di basket e pallavolo e molto altro ancora.
Approfittane prima che sia troppo tardi!
Come ottenere il bonus:
Accedi al conto;
versa entro 24 ore almeno 10€ per ottenere un bonus del 50% fino a 50€;
per poter prelevare il bonus dovrai puntarlo almeno 5 volte con quota minima 2.00 entro 30 giorni;
solo il primo versamento sarà considerato valido ai fini della promozione;
versamenti effettuati con Moneybookers, Skrill, Skrill 1-tap e Neteller non saranno considerati validi ai fini della promozione. -
-
Io mi arrendo un mese che cerco di pulire il conto per poter fare la rf ma continuo a vincere 250 euro sul conto con un deposito da 20 ci mancava solo il bahrein a quota 3 -.-) rf 430/50 dubito sia profittevole sto periodo 31-60 niente rf mi sa...
-
@Anonymous io sto aspettando il rimborso del primo mese .. sa ora gioco mica vado a compromettere il rimborso?
-
@AlessioT vai a comprometterlo quindi attendi che passino i primi 30 giorni
-
@AlessioT mi trovo nella tua stessa situazione mi sa che ci tocca attendere
-
ma quindi la prima scommessa in rf è meglio che si vinca su bwin?
-
@uncharted se vinci su bwin ti eviti il rigioco del bonus ma comunque il guadagno lo ottieni anche perdendo la scommessa
-
scusate mi sono registrato il 16/1 e non ho ancora depositato. Posso continuare così depositando gli ultimi 5 giorni e facendo la puntata rf200/100? Oppure perdo il diritto al bonus? Grazie
-
@albed77 puoi attendere e scommettere negli ultimi giorni come hai scritto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet